Sarà necessario applicare il codice militare di guerra?
A quel punto avremmo i plotoni di esecuzione per alto tradimento, ma mi auguro che questo non avvenga.
L'Italia non è mai stata colpita dal terrorismo islamico, direttamente, in attentati all'estero nostri connazionali sono morti, ma questo fatto passa sotto tono, sulla nostra stampa prezzolata.
Pure alcuni casi di aggressioni alle forze dell'ordine, o altro, hanno visto personaggi strillare Allah Akbar, pure da noi, ma il tutto è stato celato, malamente, con le solite perizie psichiatriche fatte dai nostri pennivendoli, non si sa come, che dichiaravano, senza dati, senza psichiatra, che quelli erano malati mentali.
Forse hanno ragione e in conseguenza si dovrebbero prendere iniziative dure contro tutti gli islamisti, da trattare come psicopatici.
Prima o poi capiterà, ma per ora attendiamo che qualche lupo solitario ci colpisca, colpisca poveretti che vanno al mercato, fanno una passeggiata o semplicemente vanno al lavoro.
Il problema sta nei venduti, nei traditori, tanti, troppi, che stanno a prescindere con i terroristi.
Costoro sperano di cavalcare il diavolo per avere qualche vantaggio, politico e sindacale.
Sono quelli che fanno analisi sociologiche per giustificare i taglia gole, per dire che se fossero stati integrati non lo sarebbero.
Il loro discorso è troppo stupido e ipocrita, che non merita neppure una risposta, ma solo qualche risata.
Invece piccoli tagliagole crescono, parlo dei ragazzini, già violenti per strada con i più deboli, che formano le baby gang, spaccano, rubano e se ne vantano su internet, impunemente.
Quindi il nemico lo abbiamo in casa e sono sempre loro, io lo chiamo il popolo dei "lecca culi" professionisti, sono quelli che saltarono sui carri giusti al momento opportuno.
Il mondo cambia ed ora servono sempre meno, i ruffiani, perché chi ci vuole controllare possiede lo strumento più efficace che esista per sapere tutto di noi, internet.
Costoro eccoli che si arrabbiano e si pongono accanto ai taglia gola, si farebbero pure turchi, ma la moglie e le figlie non vogliono uscire coperte come mummie nei sarcofaghi e quindi la loro solidarietà è solo formale.
Sì, sono coloro che rischiano la rapina sui treni e sui mezzi pubblici, al mercato e alla stazione.
Comunque cosa farebbero senza la santa raccomandazione politico sindacale?
Dovrebbero andare a lavorare pure loro.
Sì, se le faccende non mutano da noi, vedremo le manifestazioni a favore dei poveri terroristi islamici, vittime della repressione fascista.
Io sono pessimista sempre più e questo povero Paese, legato a questa assurda Unione Europea, finirà verso un futuro terribile.
Prima o poi qualche generale riporterà il mondo nel suo verso giusto, non al contrario, ma saranno dolori.
Io, anni fa, questo lo temevo, oggi lo spero, me lo auguro per tutti.