16 set 2016

Immigrati, traffici e mafie, con terrorismo, ospitalità o criminalità?

L’Inviato dell’Onu, pure lui, Kobler dice: “In Libia ci sono 235 mila migranti pronti a salpare per raggiungere l'Italia.”
Inoltre osserva che a guadagnarci sono le organizzazioni terroristiche, che sono in accordo con mafie e a loro volta con caporali e imprenditori senza scrupoli.
Quindi, parliamo pure chiaro, dietro tutto questo c’è la criminalità organizzata, che non viene colpita minimamente, i padroni e certi politici, per esempio Merkel, che li vuole tutti qua.
Costoro o sono degli…..ingenui o sono dei complici se non dei promotori di certe porcherie: i migranti oggi servono, per l’economia in crisi, da sfruttare.
Poi l’Isis compra armi che danno lo stimolo a tutta l’industria occidentale, controllano dei pozzi petroliferi e svendono il petrolio, infine il terrorismo spinge a destra tutto l’Occidente e non solo, oso dire tutto il mondo non islamico, con il sorgere dei nazionalismi e dei fascismi, che apriranno a soluzioni finali per i migranti…. di troppo in futuro.
Tutto questo è casuale?

Io credo che sia calcolato e in tanti sanno quali sviluppi internazionali ed economici tutto questo apra per l’avvenire.