9 set 2016

Terrorismo islamico, islamismo aggressivo, fascista e i loro complici morali e reali

Costoro sono pagati con i petrol dollari?
Ormai non ci sono dubbi, gli...... umanitari che difendono i burkini, ma non le donne che le indossano, sono certamente prezzolati, perché  le motivazioni che portano sono così  povere di argomenti e sproporzianate rispetto ai fatti che lasciano perplessi quasi tutti, tranne i soliti cretini.
Avvocati e giudici parlano di razzismo anti islamici, facendo del razzismo reale, ovvero solo gente di una data razza, così  di fatto affermano, possono essere islamici, perché  il razzismo riguarda le caratteristiche fisiche e comportamentali ereditate, sempre se esistono predisposizioni di questo genere.
Abbiamo così  i famigerati giornalisti ..... moderati, saggi e tanto per bene,  che difendono burqa e botte alle donne islamiche, bambine seviziate e minacce, anche omicidi, contro i rinnegati.
Ecco chi bisogna colpire per primi, denunciando pubblicamente i loro tradimenti, ma anche sperando che i giudici trovino le tracce della loro corruzione, poi che ci sia un  potere politico che li tratti come collaborazionisti dei terroristi, punendoli allo stesso modo.