31 lug 2020

Scusate, voi che votate 5 Stelle e Pd, dove siete?


Da tempo provoco costoro, ma, a parte qualche demente, che lotta con la lingua italiana, forse fatto o ubriaco, che insulta, non ho ricevute risposte che mi dicano che ho torto per questo motivo o per quello, con argomentazioni sensate, razionali, che contrastino le mie analisi.
Qualche volta, in mancanza di...... oppositori, mi verrebbe voglia di rispondermi, mettendomi nei loro panni, ma non ci riesco: i loro politici e i loro giornalisti hanno solo tanta tracotanza, tanta ignoranza e povertà intellettuale.
Così, sapendo che questi miei pezzi, come li chiamava il mio direttore editoriale anni fa, non servono a stimolare dibattiti nel popolo bue della sinistra italiana, smarrito e confuso, allora capisco che la sinistra è morta. 
Un tempo erano per i diritti dei lavoratori oggi per la difesa dei bancarottieri, i cui danni vanno sempre nel debito pubblico.
Oggi il PD e affini, sono solo dei compratori di voti, come la vecchia Democrazia Cristiana, con concorsi truccati, con il reddito di cittadinanza.
Sono dei ladri dei soldi degli onesti lavoratori, sono i traditori delle promesse fatte in decenni, quando lottavano contro la casta di allora, corrotta e mafiosa, dicevano.
Oggi sono loro lo schifo di questo Paese e lo stanno distruggendo, io li ho sempre combattuti e ne sono orgoglioso.

30 lug 2020

Il processo a Salvini è il suicidio politico di una casta di politici parassitari.


Ormai pochi credono a questa classe politica, a questa casta ridicola, a questi giudici che sono stati scoperti nei loro atteggiamenti di servi dei corrotti.
Ormai il Paese si divide nei fedeli del sistema corrotto, con i bigotti analfabeti fedeli di Bergoglio, i tossicodipendenti dei centri sociali, i raccomandati, mangia pane a tradimento, tra i sindacati e le varie lobby clientelari, mentre avremo il popolo dei lavoratori onesti dall'altra parte.
Salvini martire ed eroe è qualcosa di assurdo, ormai la rete ha spalancato le porte dell'informazione e il demenziale è per pochi.
I pennivendoli, da esperti arrampicatori sui vetri, cercano a tutti i costi di difendere l'indifendibile, ma convincono solo gli scemi del villaggio, da sempre fedelissimi alle istituzioni.
Ci dobbiamo attendere una gravissima crisi economica, salari sempre più da fame, disperazione, rabbia e violenza nelle strade, da parte dei migranti in particolare. 
Quando avverranno fatti di cronaca nera, come terrorismo islamico, stupri, spaccio e violenze da parte degli immigrati, in tanti, sempre più numerosi, vedranno Salvini come un eroe, come un martire e sarà difficile fermare il malcontento con qualche buffone di regime, milionario, super pagato, che dirà idiozie per far ridere qualche ritardato mentale.

Contro il governo dei faccendieri bisogna opporre una nuova resistenza

Chi comanda in Italia?
Non credo alla grande finanza mondiale, che ha altro da fare e segue i suoi profitti, fregandosene delle conseguenze e dei danni che provoca.
Non credo alla ferocia dei grandi speculatori, che alla fine vogliono solo governi stabili, di sinistra o di destra non conta.
Io credo che da noi ci sia una tristissima eredità delle Prima Repubblica, ovvero abbiamo al potere dei viscidi faccendieri, che corrompono i politicanti di mestiere, che non sanno cosa sia la logica di mercato, ma campano grazie allo Stato compiacente.
Costoro hanno un intero popolo di figli di mignotta, che non sudano e non lottano, ma campano sulle spalle di chi lavora veramente.
Questa è la base popolare di un sistema criminale, perché i ladri di posti fissi, in tutti i settori, sono i servi, i ruffiani, anzi le puttane del regime.
La nuova resistenza si fa prima legalmente, per esempio pagando meno tasse, ovvero io punto al sistema di rimborsi fiscali, poi con conti correnti........ adatti, senza rischiare troppo, legalmente.
Internet è da usare con certa cautela, ma potrebbe essere utile. 
Infine si gioca con la diffusione dei fatti, anche se Facebook non vuole, denunciando stupri e spaccio di droga, sprechi e rapine.
Se poi non basterà, fatto che considero quasi certo, si passa a tutto il resto,......
Ricordiamoci che sta arrivando l'intelligenza Artificiale, che promette faville e sorprese, il nemico non è intelligente, ma è seguito solo dal gregge dei pecoroni, è tutta qui la loro forza.
Cantano tutti Bella Ciao e sono tanti.........

Conte, inutile e dannoso, figlio della mediocrità.

Questo assistente universitario, che dopo anni sprecati nell'università, è passato alla politica, chiamato da qualcuno....., oggi pare qualcosa di ridicolo e patetico, in un Paese di minchioni.
I nostri nonni lo avrebbero mandato a lavorare veramente con mille manifestazioni di piazza, ma questa generazione, senza fede, né ideali, né valori, batte le manine.
Siamo perduti?
La speranza è l'ultima a morire, ma tanto dolore dovremo subire, umiliazioni e anche miseria, prima che i figli e i nipoti di un popolo coraggioso e intelligente ritrovi il suo spirito originale, ribelle e determinato.

29 lug 2020

I politici scadenti e il sistema Italia ormai senza futuro.


I politici attuali, io parlo di quasi tutti, non faccio distinzione di schieramento, specialmente i più popolari, sono mediocri, spesso ignoranti, anche ridicoli.
Poi abbiamo gli esperti, che non mostrano troppo il loro muso, per scaltrezza politica, che agiscono dietro le quinte.
Infine abbiamo i padroni delle aziende sostenute dallo Stato, è quel parastato che dall'Unità d'Italia ingrassa a spese degli italiani.
La corruzione nazionale è nata e resiste da questa realtà.
Quindi i politici devono essere.... stupidi o quanto meno mediocri, degli incapaci che non saprebbero fare altro, se non il politico di professione.
Poi abbiamo la folla dei....... raccomandati, il popolo dei semianalfabeti che vincono i concorsi, parlo soprattutto dell'analfabetismo informatico, ma non solo.
Costoro li troviamo nelle pubbliche amministrazioni, ma anche nelle cooperative a spese dello Stato, come quelle che..... accolgono i migranti, nelle municipalizzate e dentro le aziende corruttrici, per eccellenza.
Questo popolo, con figli e nipoti, con parenti vari al seguito, con i sindacalisti, con i disoccupati con il reddito di cittadinanza, sono la base elettorale su cui si regge il sistema Italia, o meglio, che sta distruggendo l'economia nazionale.
Questo apparato ci ha creato un debito pubblico immenso, ha annientato il merito e  favorito i cretini, sempre premiati e stimati.
Prima o poi tutto crollerà e sarà peggio della fine di una guerra, dovremo mandare a lavorare questo popolo di sfaccendati, che non si trova solo tra i dipendenti pubblici, perché pure lì abbiamo figli e figliastri.
La situazione è a macchia di leopardo ed accanto a una persona onestà abbiamo degli sfaticati ghignanti e ben sistemati, in ogni parte del Paese.

28 lug 2020

Papà Bergoglio afferma che l'islam è un'opportunità per il nostro futuro.Di cosa parla questo individuo?


Potrebbe sperare in un confronto serrato con l'islam, in modo da combattere il laicismo, che non è il concetto di potere indipendente dalla religione, ma un'ideologia che combatte il cristianesimo, perché il messaggio di Cristo, nella versione originale, vuole proporre giustizia e libertà, carità e uguaglianza.
Però l'islam è un alleato di questo modo...... borghese di vivere, egoista e individualista, con al centro se stessi e i propri piaceri.
Io prevedo l' inferno in terra, a casa nostra, con orrori e massacri, terrificanti, da entrambi gli schieramenti.
Ricordiamoci che ora c'è l'intelligenza Artificiale, che, se scatenata, porterà morte e genocidi terrificanti.
Volere l'invasione islamica significa volere la guerra civile, l'uso di armi, che neppure voglio ipotizzare, subdole, che provocheranno tantissimi morti, lo sterminio di intere popolazioni.
La pace la si ottiene con la cultura, il vero dialogo, da posizioni sensate e non arrendevoli, con la lotta ai vari islamismi, proprio per un mondo laico, che differenzia la sfera religiosa da quella politica, della gestione dello Stato.

Chi indossa le mutandine firmate vota PD?


La...... classe non è acqua e lo stile sta alla base della vita di costoro.
Un tempo lo stile lo si trovava nelle cattedrali gotiche, oggi, che bruciano come niente, lo stile della gente..... di classe sta nelle mutandine firmate, riproposte dalle solite bambole di silicone puro, tanto popolare tra i minchioni in rete.
La bellona per eccellenza sa bene che coloro che acquistano indumenti, prodotti in India da bambini super sfruttati e rivenduti da noi, con marchio e firma del solito stilista, hanno il cuore tutto.... a sinistra.
Così eccola di fronte alla sede del partito, che oggi si chiama circolo, da non confondersi con circolino dove si beve grappa e vino, che sorride.
Come fa pubblicità delle mutandine per culetti perfettamente in forma, o quasi, come fa pubblicità per scarpine che fanno venire i calli, la bellona al silicone prosegue a dare certezze..... di stile alle fanciulle democratiche e anti fasciste.
La classe oggi è...... tutta lì, mentre le cattedrali gotiche possono bruciare, incendiate dai soliti islamisti.
Volete mettere sullo stesso piano il silicone dentro un indumento di cotone e fibre sintetiche con opere di pietra e legno, fatte per innalzare le preghiere a Dio?
Le fanciulle alla moda intanto si dilettano, in attesa del burqa, che le avvolgerà in avvenire, ma l'importante è restare sempre dietro al partito guida, ovunque le porti, anche all'inferno.
Questa sì che è fedeltà.......

26 lug 2020

Giustizia assurda e criminale, che offende l'intelligenza dei cretini.


Pure loro, i cretini, se si impegnano, tranne quelli irriducibili del politicamente corretto, lo capiscono.
Le sentenze, con le loro motivazioni, spesso fanno ridere, ma in realtà fanno piangere le vittime di tali giudizi iniqui. 
Chi sono questi giudici, ardimentosi, che sfidano il ridicolo in modo impavido?
Storica fu la motivazione dell'assoluzione di uno stupro, che venne motivata dai blue jeans di lei.
Poi abbiamo i ladri da risarcire, gli stupratori giustificati, gli assurdi castelli accusatori, complicati e irrazionali, insensati.
Loro si giustificano dietro ad atteggiamenti da esperti......e tecnici, che solo loro capiscono, così affermano con modi altezzosi e patetici.
Quindi l'assurdo, l'illogico, l'irrazionale espresso è solo per una questione tecnica.....misteriosa.
I criminali esistono, ma quando si entra nella politica, con l'appoggio della stampa prezzolata, questi sono giudicati criminali, con argomentazioni misere, mentre gli altri sono sempre...... innocenti.
Certi cretini non si arrendono, ma questa...... ingiustizia, che si chiama giustizia di uno Stato corrotto sino al midollo, verrà giudicata dalla storia e da Dio, in cui io credo.

25 lug 2020

Islam e sviluppo economico.


I Paesi islamici subiscono da sempre crisi economiche, tranne per i Paesi ricchi di petrolio, sino a quando finirà, poi la crisi arriverà pure da loro.
La gente più povera al mondo è tra loro, escludendo i soliti emiri: il fatalismo e l'integralismo creano miseria e infelicità.
Inoltre la ricchezza dei Paesi islamici è quasi sempre in mano a minoranze di infedeli, i Copti in Egitto, i Cinesi in Indonesia, gli Armeni anche in Turchia e in diversi situazioni islamiche che gestiscono, manipolano gli affari, i commerci, anche l'artigianato.
La storia e la realtà attuale dimostrano tale verità oggettiva, poi da sempre i governanti islamici, combattono i loro infedeli interni, li umiliano, li tassano, ma non ne possono fare a meno o le loro economie precipitano nella miseria nera.
L'islam ha molti volti, con decine, decine di migliaia di sette e sotto gruppi, spesso a carattere etnico e culturale.
Da queste realtà nascono le tante guerre e guerriglieri interne, interminabili, come quelle della Somalia e della Libia.
Contrastare questa religione è necessario per il bene di tutti, primo tra tutti per gli stessi popoli che la subiscono: quando nascerà un vero Stato laico islamico, che tratterà tutti i cittadini in modo uguale, colpendo la violenza senza distinzione, tra quella dei delinquenti comuni e quella dei religiosi islamici, il mondo supererà il suo ultimo Medioevo, anacronistico e assurdo.

Chi sono i veri corrotti?


Io dico che è il ceto medio, progressista, un tempo sessantottino, ma oggi moderato, ospitale, anche perché in certi quartieri non metterebbero mai piede, sprezzante con i lavoratori manuali, sindacalizzato e strafottente, ignorante, presuntuoso e vanitoso per gli abiti alla moda e firmati.
I concorsi li vincono con la..... spinta, entrano nell'azienda come passa carte, ma grazie alle giuste conoscenze.
Votano a sinistra perché sono...... progressisti, ospitali, anti...... razzisti, così dicono, aperti al mondo, a tutte le culture, perche poi i cessi li puliscono quelli appena sbarcati, la roba al caro figliolo la vendono sempre loro, la donna di servizio, sotto pagata in nero, è di colore.
Sono loro la base elettorale della sinistra, vivono nel centro città, hanno sempre meno soldi e il loro mondo sta per crollare, ma non si arrendono di fronte all'evidenza.

24 lug 2020

La politica dell'immigrazione, a servizio di certi interessi.


Ho un'età tale da sapere cosa stia dietro le parole dei politici, ovvero mai ci sono..... ideali superiori, nobili, desideri di aiutare gli ultimi indifesi e di proteggere i diritti umani.
Abbiamo solo interessi economici da proteggere, affaristi e intrallazzi spesso sporchi. 
L'immigrazione cosa nasconde?
Tanti interessi contrastanti, forme di corruzione palesi, dove l'accoglienza di grasse associazioni, cooperative, enti di...... beneficienza, ingrassano con il denaro pubblico.
Abbiamo la speranza di utilizzare i migranti come arma eversiva, contro gli avversari politici, abbiamo lo sfruttamento economico del loro lavoro, come fa Amazon, che li utilizza come corrieri sotto pagati.
Poi il gioco si fa più sporco, le banche e le assicurazioni sperano nella fine dello Stato Sociale, sostituito appunto da assicurazioni private, con risparmi enormi sulla spesa pubblica e grandi utili con i capitali incorporati.
Il lavoro sporco continua, con le pensioni sempre più da fame e sempre più avanti negli anni. .
Il Servizio Sanitario Nazionale invece rischia il collasso, grazie ai migranti, da servire.
La coperta è sempre più corta e in futuro sarà non solo insufficiente, ma verrà eliminata.
Alla fine avremo situazioni sociali terribili nelle periferie, con crimine e violenza, a quel punto la repressione sarà durissima e la democrazia verrà messa da parte, perché non servirà più al sistema economico.
Allora avremo un governo tirannico, dominato esplicitamente dai ceti più ricchi, dagli speculatori e dai riciclatori del denaro sporco, compreso quello dei mafiosi.

Una proposta agli ospitali, accogliete i migranti a casa vostra.


So bene che lo farà nessuno, infatti a Milano pochissimi lo hanno fatto e quei pochi si sono pentiti amaramente.
L'accoglienza è tutta una truffa, una farsa e lo sanno anche loro, i poverini che scendono in piazza.
Ciò che sta dietro è un sistema politico corrotto, che favorisce certi militanti, con posti pubblici o parastatali, nelle municipalizzate o nelle cooperative varie.
Poi l'industria dell'accoglienza ingrassa i porci negrieri, che sottopagano la manodopera. 
Non abbiamo idee o ideali dietro tutto questo, ma solo minchiata, infatti nessuno, o quasi, aiuta i poveri del mondo, tassandosi per finanziare, a casa loro, scuole ed istruzione, così da dare ai veri poveri un futuro senza emigrazione

23 lug 2020

L'intelligenza artificiale è pericolosa?


Fa paura a molti, ma affascina, si può dire che potrebbe esistere un mondo senza lavoro manuale e ripetitivo, ma essere solo per professioni intellettuali, artistiche, scientifiche. 
IA, iniziali di Intelligenza Artificiale, potrebbe fare ricerca scientifica per noi, trovare cure contro malattie, ma anche amplificare il nostro odio, portando morte e distruzione.
Io non oso mai proporre questa ipotesi, ma chi vorrà agire in tal modo lo farà, quindi ecco un'idea infernale, demoniaca, da Apocalisse: se uno odiasse tali suoi avversari, suoi nemici, potrebbe incaricare la nostra IA di distruggerli tutti, in tutti i modi possibili.
Il mostro artificiale, sotto forma di programma celato, dentro un super computer, potrebbe provocare l'estinzione di tali individui.
Quindi questi distruggerebbero quelli e gli altri lo farebbero con la loro controparte.
Quanti si salverebbero?
Non rispondo alla domanda perché sono ottimista e spero che la nostra IA colpisca solo le malattie degli esseri umani e non i.... nemici veri o immaginari di noi tutti.

22 lug 2020

Chi pecora si fa il lupo la mangia.


Il problema italiano e anche mondiale, non sta nella corruzione criminale, nei politici mafiosi, nei banchieri ladri e speculatori, sulla nostra pelle.
Il problema vero resta sempre quello nel branco di pecoroni che seguono certi miti, certi luoghi comuni, mode del momento, gusti e tradizioni imposti dai mass-media e dai social.
Abbiamo la solita bambola, rifatta chirurgicamente, che attira con le sue banalità, il popolo dei minchioni alla moda.
Abbiamo chi si inginocchia per la morte di un criminale, con anni di carcere alle spalle, anche per violenza domestica.
Abbiamo chi segue i gruppetti politici, per cretini, con l'imbecille di turno che ne racconta tante, da fare ridere le galline, ma riempie le piazze di canterini stonati, che cantano Bella Ciao, seguendo una resistenza immaginaria, reinventata e mai esistita.
Sì, poi la crisi ci uccide, ci rende disoccupati, le tasse ci rendono poveri e i risparmi possono sparire dal conto in banca.
Io ho un grande dilemma.
Scemi si nasce o si diventa?

21 lug 2020

Islam intollerante e violento.


L'islam, in questa versione intollerante, lo ha generato l'Occidente colonialista e neocolonialista.
Il problema di questa religione sta nella teocrazia, ma anche nella mancanza di razionalità, causa ed effetto, che parte dalla creazione del mondo, ovvero è fatalista e tutto dipende da Allah, direttamente.
La questione è culturale ed economica, il prezzo del petrolio deve restare stabile e gli statunitensi gestiscono i Paesi del golfo e l'Arabia Saudita, lasciando a loro la licenza di...... uccidere la libertà e la democrazia.
Questo si chiama neocolonialismo, se i Paesi petroliferi del golfo si trasformassero e diventassero laici, indipendenti, sarebbero difficilmente controllabili.
Così, sino a quando il petrolio sarà al centro degli interessi occidentali, nessuno potrà contrastare l'islam, a meno che diventi violento e apertamente terroristico.
Noi siamo sempre schiavi di queste logiche, anche economiche e fino a quando il petrolio resterà una fonte energetica fondamentale, sarà difficile mutare strategia con questo islam medioevale, anzi non...... converrà neppure favorirne lo sviluppo culturale e farlo diventare moderno, non violento e veramente indipendente dalla politica, generando realtà laiche tra loro. 
Un'altra soluzione sta nella fine della logica neocoloniale dell'Occidente, trattando gli altri popoli in modo democratico, smettendo di favorire regimi criminali, dittatoriali, amministrati da tiranni mentecatti, da manipolare senza scrupoli.

Facebook e gli abusi illegali di una multinazionale.


Le voci che girano su questa società, o meglio, sul suo padre fondatore, fatto passare per genio dai mass-media, sono pessime, ovvero costui si è creato questo impero rubando brevetti e vincendo la cause contro i legittimi proprietari di tali brevetti, pagando ottimi avvocati o pagando i derubati. 
Questa  che non sembra proprio una leggenda metropolitana ci presenta un mondo fasullo, di venditori di fumo e pataccari di nessun valore umano, intellettuale, culturale.
Ora è evidente che costoro stiano favorendo gli spioni, questo fatto è certo, ma anche agendo direttamente contro la privacy, che non è solo fare i fatti propri in casa, a porte chiuse.
La normativa sulla privacy serve per difendere chi ha delle idee e non vuole essere catalogato, emarginato e perseguitato per tali idee.
Oltre alle idee abbiamo la fedi religiose, le tendenze sessuali ed altro ancora.
Se, come pare, anzi è evidente, che abbiamo i segnalatori dentro Facebook e i censori agiscono su base ideologica, contro questi e quelli, in modo sfacciatamente di parte, significa che stanno schedando le persone e favoriscono, per gruppi viscidi e para politici, tutto questo.
Siamo dentro un sistema che viola la nostra libertà di pensiero e chi non è d'accordo con certe verità imposte viene...... colpito, punito, escluso. 
Queste cosucce sono azioni illegali, da carcere per chi le compie e con risarcimenti milionari verso le vittime.
Io sono solo, ma sarebbe ora di dare una lezione a quel ragazzino furbetto e copione, per non dire ladro, che esprime il suo sorriso da ebete e ci fa spiare come nemici del sistema, perché critichiamo il suo mondo, il loro mondo, dolciastro, ipocrita, depravato e disgustoso.

Il reddito di cittadinanza uccide la democrazia.


Chi ha i soldi, quando le tasse sono troppe, li porta all'estero, al sicuro, 
i paradisi fiscali esistono ancora, oppure li investe in altro, tutto senza pagare tasse o quasi.
I più deboli sono i lavoratori, che si trovano disperati, senza futuro, mentre il reddito di cittadinanza serve solo per avere i voti di chi non trova un'occupazione, anche spesso per colpa sua, o non cerca un lavoro stabile e sta ai margini della società.
Con il voto di costoro ci stanno fregando tutti e il Paese rischia il crollo finanziario, per i debiti pubblici per esempio, con la distruzione della nostra società dal punto di vista culturale: avremo periferie degradate, sempre più simili a quelle delle misere realtà delle megalopoli del mondo povero.
Alla fine i risparmi fuggiranno in massa all'estero e svaniranno in tasse e truffe.... bancarie, come quelle della Banca Etruria, per esempio.
I mantenuti voteranno sempre per gli Idioti al potere e tutto crollerà, ovvero salirà un governo....... forte, senza la farsa delle elezioni, che imporrà gli interessi della finanza mondiale, ma anche di quella locale e gli emarginati con il reddito di cittadinanza o andranno a lavorare, fatto difficile perché da troppo tempo sono fuori dal mercato del lavoro, o creperanno di fame.
Votate 5 Stelle, furboni, votate e vi troverete a cercare l'elemosina nelle strade, se sarete fortunati.

19 lug 2020

Lavoro, bene raro, da difendere e creare.


Da sempre il lavoro cambia e molti ne rimangono spiazzati, sino agli anni quaranta del secolo scorso la maggioranza degli italiani lavoravano in agricoltura, poi le macchine agricole li ha costretti a cercare lavoro in città, prima come operai, poi spesso come impiegati.
Tanti di noi hanno un nonno contadino, un padre operaio, in genere si è passati dai livelli umili, del mondo del lavoro, non umilianti, perché il lavoro è sempre da rispettare, a livelli sociali detti superiori, secondo gli schemi culturali del momento storico.
La pubblicità mostrava una famigliola con due figli, ben vestiti, con padre in giacca e cravatta, oppure sempre con l'automobile, con beni di consumo diffusi, che si potevano avere con buoni salari, tipici del ceto medio.
Oggi tutto muta e il lavoro è precario e per ora i posti ci sono nel pubblico e nel parastato, definiamolo così, ma si tratta di un sistema di favori politici e sociali, a spese degli apparati produttivi, che stanno distruggendo l'Italia.
Pochi se ne stanno accorgendo, ma l'automatismo sta  mangiando posti di lavoro e non abbiamo alternative o saremmo fuori mercato come Paese, se blocchiamo questo sviluppo.
Così ci sarà sempre meno lavoro per tutti e più ricchezza per gli imprenditori più evoluti, per i super tecnici.
Cosa faranno tutti coloro che non saranno dentro le logiche di mercato?
Si dovrà fare solo una cosa, tornare a studiare ed apprendere ciò che il mercato richiede.
Gli immigrati servono solo al ceto mediocre al potere, di centro sinistra, fermo alla pubblicità delle brioche di 40 anni fa, che non sanno adattarsi ai cambiamenti e da capi ufficio analfabeti dal punto di vista informatico, cercano l'eversione sociale, con i loro cari figli nei centri sociali.
Sperano di fermare la storia cantando Bella Ciao, portando caos sociale nelle periferie degradate, con altri migranti.
La storia lì spazzerà via senza pietà, sono fuori mercato e fuori dalla realtà attuale. 

18 lug 2020

Intelligenza artificiale e disoccupazione, pandemie, miseria e morte.


I robot faranno i lavori meno complicati, ovvero, altro che migranti, tutti coloro che non si sapranno adattare saranno messi alla condizione economica estrema, nella miseria nera, italiani e stranieri compresi. 
L'intelligenza artificiale esiste e quando sarà diffusa sarà possibile mandare a casa milioni di persone, disperati e senza futuro. 
Non solo non serviranno i braccianti in agricoltura, ma gli operai, i camionisti, gli impiegati non saranno più utili.
Le malattie, nella miseria, faranno il resto e la popolazione mondiale..... calerà.

La nuova censura demenziale e criminale


Che cosa è l'odio?
È un sentimento molto forte, che nasce dentro di noi e ha sfoghi verbali, talvolta fisici, distruttivi.
Si rivolge contro qualcosa che ci fa paura, ma non può essere censurato, perché lo fa esplodere in altre forme, ben più pericolose.
Deve essere contrastato con intelligenza.
La censura distrugge il pensiero, la civiltà, l'economia, infatti le società oppresse dai censori sono meno sviluppate di quelle libere, abbiamo meno tecnica, arte e bellezza e tecnologia, per esempio, con tanta infelicità in più. 
Chiaramente le istigazione alla distruzione sono da bloccare, all'omicidio, al danneggiamento per esempio.
Però solo il ragionamento logico e razionale smonta l'odio, la censura, fatta in modo demenziale, di parte, senza motivazioni, alla Facebook, per esempio, causa solo la trasformazione dell'odio verbale in azioni fisiche o peggio, in organizzazioni che puntano a distruggere il nemico odiato.
La scemenza causa solo danni, è risaputo. 

16 lug 2020

Bambini abusati e torturati per divertimento.

Mi chiedo chi si diletta dietro questo orrore?
Non penso a malati mentali, ma a mostri schifosi che si sentono al di sopra di tutti e di tutto.
Poi la stampa ha sorvolato l'orrore, perché erano bambini poverissimi dell'estremo Oriente.
Non contano nulla per costoro, nascono e muoiono, servono agli schiavisti che li sfruttano, ai pedofili in vacanza.
Questo è peggio del razzismo, si chiama classismo, disprezzo per gli ultimi, poveri e indifesi: possono essere bianchi o neri, orientali o meticci, ma sono tutti uniti nello stesso destino, nella miseria più nera. 

Il cambio monetario e le speculazioni finanziarie.


La povertà del mondo, o di parte di essa, è legata al gioco finanziario sulle monete.
L'Italia sta conoscendo, per esempio, una moneta forte che la stritola, l'euro, non adatta alla sua economia.
Perché la Svizzera ha la sua moneta, il Franco Svizzero, che rende ricchi chi lavora da loro?
Per esempio un addetto alle pulizie può guadagnare anche 4 mila euro, ottenere una pensione mista, pubblica e privata, favolosa.
Come è possibile?
La moneta segue l'economia di un Paese, dall'efficienza statale, burocratica, alla tecnologia utilizzata, ai servizi privati.
Più è organizzato e produttivo un territorio più la sua moneta vale, mentre meno è efficiente meno vale.
Così, se noi andiamo in Svizzera, Paese dalla moneta forte, guadagnamo 4 o 5 volte, per le stesse incombenza, di quanto guadagnamo in Italia.
Perché i migranti vogliono arrivare da noi?
Per lo stesso motivo per cui molti italiani superano il confine Svizzero e vanno a lavorare nel Paese elvetico.
Poi costoro scoprono che i soldi guadagnati oltre confine, nel territorio elvetico, valgono poco e svaniscono subito, ovvero sono insufficienti per campare là, in Svizzera. 
Così evitano il più possibile di spendere in loco.
Ecco perché i migranti arrivano da noi, non sono profughi, non fuggono dalla guerra, dalla fame, ma cercano salari più alti, perché nel loro Paese, per le stesse mansioni, anche in nero, guadagnerebbero 10, 20, o 30 volte di meno.
La vita per loro è cara qui, ma mille euro, a casa loro, sono sufficienti per vivere due anni discretamente, per esempio.
Abbiamo poi le Ong che favoriscono questa immigrazione, per far scendere il costo del lavoro in Europa e in Italia, chiaramente solo per i lavori di bassa specializzazione.
Le panzane che raccontano, che solo i cretini e gli ipocriti credono o fanno finta di credere, sono evidenti: costoro non sono naufraghi, non fuggono da guerre, ma sono manodopera a basso costo, che per ora serve a certi imprenditori, detti negrieri, che vogliono non dipendenti, ma schiavi.

15 lug 2020

Imbecilli al potere, pericolosi e dannosi.


Non sono solo i volti da poveri Idioti, che bucano lo schermo televisivo, che fanno tanto male.
Abbiamo i faccendieri, che hanno fatto tanti soldi sfruttando lo Stato, appropriandosi, per esempio, di certi servizi, pagati dalle nostre tasse, che sfruttano a loro favore.
Questi personaggi non sanno cosa sia il mercato, verrebbero spazzati via nel mondo competitivo attuale, ma sanno cosa sia la corruzione di politici, appunto dementi, che sorridono ai fessi che li votano.
Oggi però tutto questo scricchiola, sotto il peso delle leggi di mercato travolgente, che rischia di fare saltare l'intero Paese.
Così, mentre la crisi avanza per colpa della loro incapacità, loro cercano una base   popolare nuova.
Ecco a voi i migranti, da usare come futuri elettori, ma anche come forza eversiva da lanciare contro gli avversari politici, con l'istigazione di certi giornalisti che, se crollasse il sistema attuale, andrebbero, per i loro meriti personali e culturali, a pulire i cessi. 

La nuova resistenza.


Chi sarebbero gli...... eroici partigiani?
Per esempio abbiamo giornalisti e cuochi famosi per trasmissioni spazzatura, che vogliono uccidere questo e sparare su quelli.
Nessuno li arresta per apologia di reato, perché la magistratura è......... distratta, altri dicono che è corrotta, ma la vicenda è da capire......
È la classica strategia della tensione che viene riproposta, per favorire lo scontro dell'estrema sinistra contro l'estrema destra per giustificare poi repressione, appunto, a destra e a manca.
Il fine è il solito, distrarre l'opinione pubblica, riproponendo le solite...... forze moderate, che in passate risultarono corrotte e filo mafiose, ma tutti erano spaventati dai terroristi politici.

14 lug 2020

Le spie dentro i social


Un tempo erano le vicine zitelle che ci spiavano dietro gli infissi.
Si inventavano idiozie incredibili, da povere frustrate, sparlavano di te ad ogni occasione.
Oggi le zitelle acide e cattive, di entrambi i sessi, le trovi in rete.
Avvisano quei geni incompresi di Facebook che hai detto che quello è cretino, o hai mandato a fan culo il tal politico.
Senza ruffiani i potenti, grandi o piccoli che siano, dai signorotti del borghetto, sino ai signori della rete, sarebbero nulla.

13 lug 2020

I vigliacchi sono pure stupidi e fuggono sempre.


Costoro si nascondono e insultano, spesso hanno grossi limiti mentali, culturali, spesso hanno 4 idee mal recepite e se le metti in discussione crolla il loro mondo misero.
Non sanno affrontare una discussione e come pecoroni seguono il branco, sempre, il politicamente corretto.
Non sanno dare una risposta sensata, ma insultano o reagiscono con insulti e scappano.
La stupidità sposa  la codardia e i meschini fuggono....... sempre.

12 lug 2020

Cosa ci attende nel futuro.


Io non credo nelle rivolte popolari, degli italiani, gente che si arrabbia tanto, ma fa poco da sempre.
Gli italiani tengono famiglia, si sa.
Io mi immagino leggi assurde per favorire l'inserimento..... elettorale dei migranti, in modo che votino per loro, ma il sistema, sotto il peso dei costi, rischia di saltare, mentre le troppe tasse stanno facendo fuggire molti soldi all'estero, con troppe piccole aziende.
Prima o poi l'Italia crollerà dal punto di vista economico, così i migranti serviranno come arma contro i governi di destra, che difenderanno gli interessi del ceto medio produttivo, quello superstite.
Potremmo vedere un governo forte, quasi dittatoriale, oppure il disfacimento del nostro Paese, ma siamo una penisola di transito importantissima, a livello mondiale, per i traffici economici da Sud a Nord, da Est verso Ovest.
Così il governo..... forte ci sarà, è un male quasi necessario e i non integrati o se ne andranno, o saranno scacciati o..... rinchiusi in qualche centro..... particolare, dove lavoreranno veramente, senza alternative.
Si potrebbe evitare tutto questo con politiche razionali, per esempio impedendo l'arrivo di altri migranti più dannosi che inutili, favorendo il loro espatrio, in modo dolce, senza forzature.
Per fare questo serve intelligenza, che la classe politica attuale e i faccendieri che li finanziano non sanno cosa sia.
Il futuro sarà brutto, spero non orrendo.

11 lug 2020

Cosa sta capitando in Italia oggi?


Lo scontro ufficialmente è tra sovranisti e sinistra che si definisce progressista, globalizzata, europeista.
In realtà lo scontro vero è tra un liberismo che non perdona e il resto del mondo.
Io credo che il sistema parassitario del vecchio statalismo, oggi quasi tutto a sinistra, stia scricchiolando, sotto il peso della logica spietata del libero mercato, che travolge e non perdona i vinti.
Il liberismo è un mostro, che stritola i deboli e tutti i fuori mercato, che oggi sono in tanti, ma soprattutto scova le nicchie protette, che in Italia sono tante, tutte zeppe di parassiti, che non sudano e non lottano, ma fanno le mignotte del sistema economico, politico e finanziario.
Da noi esiste ancora un rapporto stretto tra faccendieri, non li chiamo imprenditori, con la casta politica, fatta da politici, ma anche da burocrati e affiliati ai vari sindacati, enti inutili e associazioni varie, che arrivano sino alle cosche mafiose.
Tutto questo mondo scricchiola sotto il peso del globalismo neoliberista, che è un mostro disumano, ma in questo caso fa è farà molto bene, ci libererà da tutti questi pesi inutili, nostri parassiti.
Allora ecco a voi l'arrivo delle folle degli immigrati, che i disperati fannulloni, costretti, prima o poi, ad andare veramente a lavorare, sperano di utilizzare per difendere i loro vetusti privilegi.
Come finirà?
Io sono certo che lo schiaccia sassi liberista ci regalerà un futuro duro, ma forse più equo, da regolare con ammortizzatori sociali, ma il costo sarà terribile per gli scontri sociali e le repressioni, che verranno.

10 lug 2020

Immigrazione e interessi economici.


Cosa sta dietro la politica dell'accoglienza di manovalanza a basso costo se il mercato del lavoro cerca tecnici esperti?
Chi fa propaganda di basso livello, sui poveri migranti, che poi vanno ad ingrossare le file dei disperati delle periferie, ha le idee chiare.
Cosa vuole?
Il sistema di protezione sociale dello Stato è al limite, prima o poi salterà e le pensioni pubbliche, come il Servizio Sanitario Nazionale, non resisteranno più ai costi eccessivi.
Quindi si passerà a un sistema privato, dove le assicurazioni, gestite dalle banche, daranno certezze ai ceti più alti, ma per tutti gli altri la copertura sarà scarsa o nulla, come negli Stati Uniti, dove i più poveri crepavano di Covid senza cure e venivano sepolti in fosse comuni, in massa.
Le banche avrebbero altri utili e i ceti più poveri, formati da italiani e da migranti, potranno crepare senza neppure un'aspirina.
Dietro l'accoglienza abbiamo interessi luridi e speculativi: non si dà aiuto al Sud del mondo, trasformando le nostre periferie in inferni da sottosviluppo, ma portando istruzione e lavoro da loro.

9 lug 2020

Scusate se sono ancora un utopista.


Quando leggo e vedo certe schifezze mi indigno ancora, penso al falso in politica, ma anche nella nostra società.
I corrotti esistono perché troppi meschini, per pochi soldi, vendono anima e corpo, il loro futuro, la loro salute, il destino dei figli e dei nipoti.
Quasi tutti si accorgono del marcio e dei traffici, ma si scandalizzano solo di quelli degli avversari.
Io sono rimasto sorpreso per la Caritas bergamasca, temo non l'unica, ma un modello per tutta Italia, che truffava lo Stato, quindi rubava ai poveri, per la salute, le pensioni, i servizi.
Non credevo nei loro metodi, ma sono rimasto sorpreso per le loro menzogne, le loro porcherie, di falsi schifosi, che mandano all'inferno dei poveretti dal pulpito e commettono schifezze immani.
Perdonate la domanda ingenua, ma è tutto così?
Siamo circondato da ipocriti e bugiardi schifosi?

8 lug 2020

Facebook e la censura.


Ho letto che il motivo per cui Facebook fa quelle brutte figure, con la censura imposta in un modo ridicolo, ricordo le statue del Canova, oscurate perché..... oscene, con altre figuracce internazionali simili, è per poter arrivare, con la pubblicità, in tutto il mondo.
I signori rubano i dati dei suoi 2 miliardi di utenti e li vendono alle grandi multinazionali, che propinano prodotti dozzinali in ogni parte del pianeta.
Dietro Facebook, ma anche Google, abbiamo il consumismo, io dico, gli ultimi vagiti di un mondo fatto di plastica da gettare nei mari, di bibite scadenti e dolciastre che fanno pure male, di abiti prodotti da bambini in Asia e rivenduti nei bassi delle capitali Europee, per esempio.
È tutta robaccia che vale quanto costa, ma grazie ad essa i....... geni dei social, dei motori di ricerca, fanno soldi e stanno spianando il mondo sotto la loro demenziale dittatura.
Saremo tutti un po' islamici, le donne avranno il velo in spiaggia?
Saremo tutti con il diabete perché ci saremo dissetati con la nota bibita che non è buona, ma è tanta?
Io vedo un futuro terribile, mostruoso, ma so che le soluzioni ci sono, per fregare questi venditori di cianfrusaglie.
Credo ancora nella cultura, nella razionalità e nell'intelligenza , che sposa l'oggettività, come ci insegnò il grande Galileo Galilei, che per ora i dementi non hanno ancora abbattuto, nel loro furore iconoclasta di questi tempi.

6 lug 2020

Facebook censura in modo demenziale.

Trovo assurdo e indecente il comportamento di Fecebook, che mi ha bloccato per tre giorni, con la scusa di istigazione all'odio, per un pezzo scritto da me, intitolato, caro cretino ti scrivo ancora.
Il personaggio era immaginario e lo accusavo, fatto evidente per chi sa leggere e ha la capacità di sintesi, di essere non solo un idiota, ma soprattutto un omertoso di molti crimini che si realizzano sulla terra.
Non insultai nessuno, o meglio mi limita a definire demenziale dati atteggiamenti, che sono vere complicità.
Chiesi in vari modi ai responsabili del Social di spiegarmi dove stava l'odio e contro chi, ma non ho ricevuto risposta e non la riceverò mai, perché il tutto è senza senso.
Loro hanno già diverse cause che hanno perso o perderanno, ma non mi voglio buttare in avventure, singole, contro questi personaggi, non sono Davide contro Golia. 
Comunque la guerra contro questi censori è iniziata e qualche passo l'ho già fatto, è in gioco la nostra libertà.

3 lug 2020

lettera di denuncia contro gli abusi di Facebook

Trovo assurdo e ridicolo, ma anche criminale, il comportamento di questo social, che si permette di censurare un articoletto ironico, con la scusante dell'istigazione all'odio.
Sarebbe all'odio ai cretini anonimi, poi usare persone che non si mostrano, come nelle peggiori dittature, è profondamente immorale.
Io mi riservo di portare un esposto in pretura contro il personaggio anonimo e contro i funzionari Facebook, che si sono permessi di dire che se io descrivo un cretino e non ne faccio il nome, basta che un poverino alzi la mano e dica che quel cretino è lui, io vengo accusato di istigazione all'odio.
Siete un po'. ..... distratti.
Aggiungo il pezzo in questione, che diffonderò in rete per un anno almeno, con i miei metodi e ci so fare. 
La libertà di critica non la potete toccare.
Arduino Rossi


Caro cretino ti scrivo ancora. 


Eri animalista sino a quando un immigrato uccise un gatto per mangiarlo.
Il nero, non il negro, fumava e quindi con sigarette comprate, con soldi, inoltre tutti costoro sono nutriti dalle varie Caritas, a nostre spese, come denuncia la cronaca nera, ma a loro è permesso uccidere, torturare cani e gatti.
Eri contro la pedofilia, ma le spose bambine rientrano nella loro tradizione, eri per i diritti delle donne, ma sempre dentro le tradizioni etniche, quindi le botte contro le loro mogli sono lecite. 
Eri contro la violenza, ma i neri uccisi in Nigeria dagli islamisti non ti interessano.
Eri per la libertà di opinione, ma non quando si toccano verità assolute, dogmatiche, etniche, quindi non si può parlare delle violenze ai non islamici nei paesi sotto la Mezzaluna.
Eri tante cose, ma in fondo sei rimasto sempre quello.
Cosa? Non capisci?
Eri e sei, ma resterai anche in futuro un gran...... coglione.

Facebook è sempre più ridicolo.


Dopo aver censurato le statue di Canova, stupende per tutti tranne per i cretini, hanno chiuso un profilo per istigazione all'odio, per aver ripreso un mio commento, su "caro cretino ti scrivo" per istigazione all'odio.
Non avevo fatto nomi e cognomi, ma avevo fatto notare che certi comportamenti erano da cretini.
Dopo aver diffuso in tutto il mondo la moda di distruggere le statue della Madonna e di Gesù questi poverini vogliono insegnarci che se io dico che uno si comporta da cretino, senza fare nomi, descrivendolo oggettivamente e se questo, che si offende, alza la testa per dire che appunto quel cretino è lui, questo è istigazione all'odio, ovviamente contro i cretini.
Chi decide questo?
Si vede che i poverini di intelligente non hanno molto e le tonnellate di sterco che stanno diffondendo a livello planetario è una conseguenza logica di ciò che..... sono.

Ora è sempre resistenza, contro la deficienza.


È giusto parlare di resistenza, che deve essere prima culturale, cosa che faccio da decenni, poi sarà necessario passare ai vari livelli superiori.
Quella militare non la vorrei mai usare, se non per la difesa personale, della mia famiglia, della mia gente, dei più deboli in particolare.
Prima bisogna capire chi è il nemico, ovvero le capre che offendono la loro scarsa intelligenza con le loro affermazioni ridicole.
Chiedo scusa ai poveri animaletti cornuti, simpatici e buoni, da non confondersi con le capre a due zampe. 
Se costoro considerano criminale offendere, per esempio, un pederasta o un negro, io uso sempre il termine italiano, hanno ragione, come ho ragione io che pretendo giustizia, quando costoro offendono me e la mia cultura, la mia natura eterosessuale, la mia fede religiosa.
Purtroppo la sottocultura trionfante ha invaso tutti i livelli e a parlare, con argomentazioni povere, misere, abbiamo degli individui meschini, che possono essere apprezzati dai loro simili, mediocri come loro.
Così una bestemmia contro Cristo non equivale a quella contro Maometto, un insulto a un omosessuale non equivale a quello contro una donna, o contro un uomo.
Questo è un regime e si basa sull'idiozia di un ceto mediocre, squallido e ignorante, di gente piccola, piccola, invidiosa e untuosa.

2 lug 2020

Bergoglio è accogliente? Non raccontiamo idiozie.


Il significato di accoglienza è complesso e variegato, ma lui, il gesuita, che conosce molto bene l'ambiguità del codice lingua, come insegnano i linguisti, gioca con le parole da politico professionista, ovvero da gesuita appunto.
Accogliere chi fugge dalla guerra è giusto, quindi, ai confini dei Paesi in guerra, bisogna aiutare chi fugge.
Non qua a casa nostra, anche perché non abbiamo Paesi, ai confini, che
sono in guerra.
Invece la logica del crumiraggio, vecchia quanto la storia umana, favorisce l'introduzione di manodopera straniera per far crollare i salari più bassi, arricchire i negrieri e gli speculatori, creando conflitti sociali tra i più poveri.
Cosa ha a che vedere questo con l'accoglienza?
Nulla, il papocchio lo sa bene e non risponderà, confonderà i significati dello stesso termine: in linguistica abbiamo un significante con più significati, giocando su tali contraddizioni si può far passare qualcosa di insensato, in modo evidente, come fosse ovvio.
È la tecnica dei preti, soliti ad evitare di dar risposte, alla peggio ti mandano all'inferno, alzando il dito indice, io rispondo invece alzando il dito medio.
Ricordo a costoro che la menzogna è un grave peccato, tipico dei farisei.
Leggete i Vangeli gente, leggete, leggete.

1 lug 2020

Black lives matter e Coca Cola, Facebook e la crisi statunitense.

Sapete chi diffonde lo schifo di questi ultimi tempi, dalle statue da distruggere o la moda di inginocchiarsi per un delinquente ucciso da un poliziotto razzista?
È Facebook, se non esistesse nessuno ne parlerebbe e non lo fa involontariamente, ma favorisce tutto questo per propinarci la sua pubblicità, per prodotti dozzinali, come la Coca Cola, che fa male, patatine e schifezze varie, piene di coloranti e di grassi saturi.
Siamo nel pieno di una rivolta anti occidentale, contro il crimine di essere di pelle bianca, perché questi minchioni di statunitensi, in caduta libera dal punto di vista finanziario, per le esportazioni, vogliono portare la loro...... civiltà di sterco nel mondo ancora una volta. 
Non preoccupatevi, alla fine a pagare sarà qualche statua, qualche poveretto finito nel posto sbagliato, ma gli Stati Uniti stanno perdendo la battaglia commerciale e tecnologica con la Cina.
La supremazia che rimane sta ancora in Internet, perché l'Europa è succube di Google e Facebook, anche questo finirà e potremo buttare a mare un po' di gente, compreso gli inutili statunitensi, fuori dalla storia, ignoranti, rozzi, grassi e stupidi.