Ho un'età tale da sapere cosa stia dietro le parole dei politici, ovvero mai ci sono..... ideali superiori, nobili, desideri di aiutare gli ultimi indifesi e di proteggere i diritti umani.
Abbiamo solo interessi economici da proteggere, affaristi e intrallazzi spesso sporchi.
L'immigrazione cosa nasconde?
Tanti interessi contrastanti, forme di corruzione palesi, dove l'accoglienza di grasse associazioni, cooperative, enti di...... beneficienza, ingrassano con il denaro pubblico.
Abbiamo la speranza di utilizzare i migranti come arma eversiva, contro gli avversari politici, abbiamo lo sfruttamento economico del loro lavoro, come fa Amazon, che li utilizza come corrieri sotto pagati.
Poi il gioco si fa più sporco, le banche e le assicurazioni sperano nella fine dello Stato Sociale, sostituito appunto da assicurazioni private, con risparmi enormi sulla spesa pubblica e grandi utili con i capitali incorporati.
Il lavoro sporco continua, con le pensioni sempre più da fame e sempre più avanti negli anni. .
Il Servizio Sanitario Nazionale invece rischia il collasso, grazie ai migranti, da servire.
La coperta è sempre più corta e in futuro sarà non solo insufficiente, ma verrà eliminata.
Alla fine avremo situazioni sociali terribili nelle periferie, con crimine e violenza, a quel punto la repressione sarà durissima e la democrazia verrà messa da parte, perché non servirà più al sistema economico.
Allora avremo un governo tirannico, dominato esplicitamente dai ceti più ricchi, dagli speculatori e dai riciclatori del denaro sporco, compreso quello dei mafiosi.