6 lug 2020

Facebook censura in modo demenziale.

Trovo assurdo e indecente il comportamento di Fecebook, che mi ha bloccato per tre giorni, con la scusa di istigazione all'odio, per un pezzo scritto da me, intitolato, caro cretino ti scrivo ancora.
Il personaggio era immaginario e lo accusavo, fatto evidente per chi sa leggere e ha la capacità di sintesi, di essere non solo un idiota, ma soprattutto un omertoso di molti crimini che si realizzano sulla terra.
Non insultai nessuno, o meglio mi limita a definire demenziale dati atteggiamenti, che sono vere complicità.
Chiesi in vari modi ai responsabili del Social di spiegarmi dove stava l'odio e contro chi, ma non ho ricevuto risposta e non la riceverò mai, perché il tutto è senza senso.
Loro hanno già diverse cause che hanno perso o perderanno, ma non mi voglio buttare in avventure, singole, contro questi personaggi, non sono Davide contro Golia. 
Comunque la guerra contro questi censori è iniziata e qualche passo l'ho già fatto, è in gioco la nostra libertà.