3 lug 2020

Ora è sempre resistenza, contro la deficienza.


È giusto parlare di resistenza, che deve essere prima culturale, cosa che faccio da decenni, poi sarà necessario passare ai vari livelli superiori.
Quella militare non la vorrei mai usare, se non per la difesa personale, della mia famiglia, della mia gente, dei più deboli in particolare.
Prima bisogna capire chi è il nemico, ovvero le capre che offendono la loro scarsa intelligenza con le loro affermazioni ridicole.
Chiedo scusa ai poveri animaletti cornuti, simpatici e buoni, da non confondersi con le capre a due zampe. 
Se costoro considerano criminale offendere, per esempio, un pederasta o un negro, io uso sempre il termine italiano, hanno ragione, come ho ragione io che pretendo giustizia, quando costoro offendono me e la mia cultura, la mia natura eterosessuale, la mia fede religiosa.
Purtroppo la sottocultura trionfante ha invaso tutti i livelli e a parlare, con argomentazioni povere, misere, abbiamo degli individui meschini, che possono essere apprezzati dai loro simili, mediocri come loro.
Così una bestemmia contro Cristo non equivale a quella contro Maometto, un insulto a un omosessuale non equivale a quello contro una donna, o contro un uomo.
Questo è un regime e si basa sull'idiozia di un ceto mediocre, squallido e ignorante, di gente piccola, piccola, invidiosa e untuosa.