La...... classe non è acqua e lo stile sta alla base della vita di costoro.
Un tempo lo stile lo si trovava nelle cattedrali gotiche, oggi, che bruciano come niente, lo stile della gente..... di classe sta nelle mutandine firmate, riproposte dalle solite bambole di silicone puro, tanto popolare tra i minchioni in rete.
La bellona per eccellenza sa bene che coloro che acquistano indumenti, prodotti in India da bambini super sfruttati e rivenduti da noi, con marchio e firma del solito stilista, hanno il cuore tutto.... a sinistra.
Così eccola di fronte alla sede del partito, che oggi si chiama circolo, da non confondersi con circolino dove si beve grappa e vino, che sorride.
Come fa pubblicità delle mutandine per culetti perfettamente in forma, o quasi, come fa pubblicità per scarpine che fanno venire i calli, la bellona al silicone prosegue a dare certezze..... di stile alle fanciulle democratiche e anti fasciste.
La classe oggi è...... tutta lì, mentre le cattedrali gotiche possono bruciare, incendiate dai soliti islamisti.
Volete mettere sullo stesso piano il silicone dentro un indumento di cotone e fibre sintetiche con opere di pietra e legno, fatte per innalzare le preghiere a Dio?
Le fanciulle alla moda intanto si dilettano, in attesa del burqa, che le avvolgerà in avvenire, ma l'importante è restare sempre dietro al partito guida, ovunque le porti, anche all'inferno.
Questa sì che è fedeltà.......