9 dic 2022

Bene contro le ONG, ma serve altro. Artisticolo di Arduino Rossi

La battaglia contro le famigerate ONG è giusta e santa, ma non basta, serve di più, molto di più.

Esattamente serve uno Stato che fa applicare le sue leggi, sul lavoro e sulla presenza di gente senza documenti.

Serve una politica che favorisca il lavoro interno e non cerchi lavoratori esteri, tranne per le specializzazioni, in quel caso mancano tecnici, ma non arriverebbero dall'Africa, ma dall'Est Europa.

Quindi è ottima l'iniziativa di combattere queste bande criminali, che nessuno vuole fermare, perché dietro abbiamo troppi soldi, il mondo finanziario che paga i politici corrotti di tutta Europa.

La vera battaglia la si combatte imponendo nuove punizioni, da scontare, per esempio il reato di clandestinità sul nostro territorio.

Le punizioni devono essere legate al lavoro obbligatorio, qui serve una riforma costituzionale, perché i delinquenti hanno diritto, da noi, al reddito di cittadinanza, ma il lavoro per campare è solo un obbligo per gli onesti.

Le norme europee ci ostacolano e noi le mandiamo all'inferno.

Invece la battaglia è da noi, contro i negrieri che vogliono manodopera in nero da pagare sempre di meno, senza sicurezza sul lavoro.

Contro chi non ha gli strumenti mentali per utilizzare le nuove tecnologie, che stanno sostituendo molti lavori ripetitivi già oggi, bisogna favorire politiche fiscali che premino chi investe in nuove tecnologie, anche se riducono i posti di lavoro, perché solo così si creerà ricchezza per tutti.

Quindi non si dovrebbero vedere disperati, arruolati nella manovalanza della malavita, nelle strade.

Poi, fondamentale, è la lotta contro il riciclaggio dei soldi sporchi, avremmo miliardi da reinvestire in servizi pubblici e colpiremmo il male assoluto, che spesso si veste di buonismo, che sta al di sopra di tutti i traffici, passando dalle ONG, al finanziamento della stampa prezzolata, ideale per i tontoloni con il giornaletto sotto le ascelle.

Solo lo scontro contro le ONG e le loro imbarcazioni non serve, non basta, perché se si potessero dimostrare, è solo una faccenda di volontà politica, che dietro a queste.......... anime belle c'è il marcio italiano ed europeo, vedremmo molto presto il flusso dei migranti al contrario, con il loro ritorno in Africa, avendo sconfitto, una volta per tutte, i traffici criminali che abbiamo alle spalle di questa porcheria che si chiama immigrazione.