4 feb 2023

Gli anarchici a chi servono?

Il gioco sporco che vediamo è vecchio, però il movente politico e sociale, anche ideale, è più che demenziale, pericoloso e filo mafioso.
Si combatte contro il 41bis, stando accanto alle cosche e ai capi mafia incarcerati, quelli delle stragi, dei delitti mostruosi, con i bambini sciolti nell'acido, dopo averli strozzati e chi sa altro.
Sì, i giovani ribelli di oggi scendono in piazza per difendere tutto questo, il terrorismo dei gruppi anarchici, che mandano bombe a mezzo posta, in modo da colpire il poveretto, carabiniere o fattorino, che aprirà per primo il pacco.
Dietro questi ribelli senza intelligenza, tossicodipendenti spesso se non sempre, figli viziati di mammina loro, cosa si nasconde?
Il nulla politico, ideale, anche ideologico di una sinistra alla deriva, che ama il potere in sé stesso e nulla più. 
Poi, pochi lo notano, gli anarchici non hanno idee politiche, ma solo atteggiamenti individuali, frutto di comportamenti adolescenziali mai evoluti, di chi disubbidisce sempre a tutte le autorità, per partito preso.
Se vincessero loro avremmo una società tribale, nella migliore delle ipotesi, dove tutti agirebbero come scimmie e sgozzerebbero i vicini per impossessarsi di ciò che a loro aggrada.
Cosa sta alle spalle di questo ritorno di costoro?
Furono utilizzati durante la rivoluzione sovietica, durante la guerra di Spagna, poi furono eliminati, facilmente massacrati, quando non servivano più alle forze socialiste o comuniste del momento.
Quindi sono ancora una volta degli utili idioti, che creano una nuova strategia della tensione, con in prima fila i giovani politici promettenti del futuro, che diventeranno democratici e moderati quando converrà.
Sono tutte cose già viste, abbiamo tanti politici che hanno iniziato la loro carriera in questo modo.
Infine serve per fare rumore e confusione, per spostare le questioni.
Per esempio perché certi deputati sono andati a incontrare i capi cosca in carcere?
Che strana cosa è questa, ovvero la privacy dei nostri deputati è sacra, io aggiungo, anche quella dei mafiosi.