La guerra in Ucraina sta mostrando il peggio assoluto nella nostra società.
Abbiamo i nemici dei classici russi, abbiamo racconti del conflitto che paiono scritti ed affermati da ritardati mentali gravi.
Capire le cause di questa guerra e liberarsi degli idioti al potere, ucraini o russi che siano, in Europa e in tutto il mondo, compreso in Italia, ci porterà alla pace, quella vera.
Putin ha bisogno della guerra per mantenere il potere, in Occidente i perdenti e i falliti hanno bisogno di questo conflitto per tenere unito la Nato, per esempio, il cui scopo è terminato con il crollo del muro di Berlino.
Dietro abbiamo affaristi e speculatori, che hanno guadagnato sul prezzo del petrolio e del gas metano.
Quindi, per ottenere la pace serve coraggio e intelligenza, perché no, che si può trovare proprio dalla lettura dei classici russi.
Sì, i falò dei libri nascondono sempre il solito fine, più abbiamo capre al pascolo e meglio sarà per i dittatori, i criminali e certi biechi affaristi.
Infatti il popolo che si è visto Sanremo certamente non conosce Dostoevskij, si vede con gioia Fedez e Chiara Ferragni e si beve tutte le idiozie che la televisione di Stato, di regime, propone.