23 feb 2023

L'Euro attira i migranti come il cacio i topi.

Io avrei dovuto dire e scrivere non topi, topolini, ma spesso pure i ratti, le pantegane di fogna arrivano da noi 
Così i braccianti sono ancora utili, come nel Terzo Mondo, nel Sud Italia, per la gioia dei caporali mafiosi.
Poi se non ci fossero gli immigrati chi venderebbe la roba ai poveri tossicodipendenti, o chi si prostituirebbe sulle strade?
Perché non lo fanno a casa loro queste schifezze?
Perché l'Euro è forte e le loro monete sono deboli, quindi con pochi Euro loro si sentono ricchi.
Ecco perché sono qua i nostri cari e amati invasori, poi se per arrotondare rubano in casa di qualcuno, rapinano il ragazzIno con il telefonino, 
si dilettano pure a violentare la poveretta che va o torna dal lavoro, magari anche il maschietto di passaggio.
Questo è tutto normale per il minchione giornalista.
Questo fa tutto parte di questa orrenda farsa, questa schifezza che vede idioti e farabatti in affari.
I buonisti, guarda il caso, abitano tutti nei centri città, Milano e Roma per esempio, dove il costo degli immobili allontana gli immigrati, tranne per i lavori di pulizia.
Così gli snob del centro, che hanno ereditato immobili e idiozia dai genitori democristiani, oggi sono tutti democratici, con i politici usciti dal PCI.
I ceti più deboli devono tacere e subire, con salari più bassi, rendendo sempre più difficile crescere figli tra gli italiani.
Perché vogliono le folle islamiche da noi?
È semplice, quelle le puoi manipolare, mettere a 90 gradi in preghiera e per altro, tenendoli obbedienti e sottomessi, utilizzando la religione, poi da usare contro i nostri figli e nipoti, se avessero voglia di ribellarsi.
I soliti partiti detti progressisti, le cosche sindacali e i pennivendoli, pagati con i contributi pubblici alla stampa, insistono ad accogliere.
Io aggiungo i camorristi e i mafiosi, i papisti e i negrieri sono tutti accoglienti, sulla nostra pelle e su quella dei nostri figli.
Allora io faccio un'ipotesi, se un tizio abile, ma non geniale, volesse utilizzare l'intelligenza artificiale per ripulire l'Italia, in tutti i sensi, fra qualche anno, con droni e robot che agiscono senza altro impulso che quello iniziale del genietto razzista e nazista, avremo una strage, senza scovare mai il colpevole.
Io spero di non esserci più quando avverrà questo, ma sapendo che gli idioti sono ai posti di comando dubito che riusciranno a fermare la mattanza.
Non so che dire.
Io posso solo ipotizzare uno scenario di fantascienza, ma non vorrei che diventasse di cronaca nera in futuro.