Siamo oltre il ridicolo, perché tutte le volte che loro, i giornalisti, pubblicano intercettazioni, coperte dal segreto processuale, per loro è lecito, mentre se a svelare gli intrallazzi tra gli anarchici e le cosche mafiose è un parlamentare, che denuncia certi strane coincidenze, è un crimine.
È giusto tenere il segreto istruttorio e quello della privacy, sui fatti personali, specialmente se vengono presentati in modo disonesto, con frazioni di frasi, che fanno dire affermazioni neppure pensate dal poveretto inquisito dai pennivendoli.
Quindi non è ciò che viene rivelato, ma chi e come lo si rivela, che fa la differenza, perché se fa comodo a loro, si può fare tanto rumore per nulla, per nascondere il marcio dei loro protetti, per esempio il 41bis non piace agli anarchici e a certi politici progressisti, ma soprattutto ai mafiosi, con la protezione europea.
Vi sorprende?
Dove vanno molti soldi delle cosche?
Rispondete a questa ultima domande e potrete capire tutto il gioco sporco, anzi criminale, che solo gli idioti patentati e le persone losche non capiscono, o fanno finta di non capire.