24 lug 2017

#Google #News, il ridicolo di certe notizie, alla faccia dell'intelligenza artificiae - ARDUINO ROSSI

Le news di Google paiono addirittura criminali, come quella di un servizio meteo, di quelli che sbagliano sempre le previsioni, dove ci raccontano che "molti ricercatori sostengono che il latte provoca il cancro al seno."

Chi, dove e quando si chiede sempre quando uno fa un'affermazione simile.
Invece il latte e derivati ostacola certamente l'ostio porosi, diffusa nelle donne oltre i 40 anni: questo costoro non lo dicono.
Quindi questi misteriosi ricercatori restano anonimi, perché  o si vergognano di tale affermazione o non esistono proprio: infatti non risulta assolutamente, nei siti di informazione scientifica, di ricerca,  una tale....strana verità.
Il latte e i derivati non sono, in se stessi, cancerogeni, ma Google, con i soliti super tecnici, non credo all'intelligenza artificiale e agli algoritmi imparziali, ci propone in prima pagina tale cazzata storica, anti scientifica.
Si vede che il QJ dei nostri super tecnici è  basso, infatti, nonostante il tentativo di cancellare Notizie News dalla rete noi esistiamo e presto, dai 5 mila contatti al giorno, passeremo ad avere molte più pagine viste.
Questo perché  chi usa il cervello e non il culo vince anche nella rete: si può  permettere di denunciare lo schifo trionfante, ma solo in apparenza.