24 lug 2017

#Boldrini e l'#odio, che lei provoca con i suoi atteggiamenti - ARDUINO ROSSI

La sua popolarità  è  bassissima, non ho dati, ma non ho mai sentito un solo commento favorevole verso di Lei.

Oggi lei si ...definisce di sinistra, ma trovo terribile le proposte anti democratiche, da lei lanciate, da una che si definisce....antifascista.
Io sono da sempre antifascista e in passato lo fui pure in modo....... militante: fui sempre su posizioni anti razziste, anti xenofobia.
Ho sempre combattuto  le idee razziste, ma so anche che culture differenti, che si incontrano contro ..... voglia, fanno scintille.
So anche che esistono le invasioni, so anche che esiste una sessualità  naturale e sana, una contro natura, che va contro, oggettivamente, alla natura delle stesse persone.
So anche che spesso gli strizza  cervelli, detti psicologi, spesso sono irrazionali: pretendono di imporre ciò  che non ha senso, come appunto la.....normalità  della non normalità.
Sì, so bene che questa invasione, vista dal basso, che questi....nuovi costumi sessuali generano fastidi, paure e di conseguenza....non odio, ma una legittima difesa, che ci riporterà il fascismo in Italia e in Europa.
Loro, i nazisti, stanno montando molto bene il malcontento popolare e lo spingono verso fini loro.
Boldrini può  solo inasprire gli animi e con una commissione  parlamentare può  spingere la gente contro questo potere malsano, sino alla rivolta aperta.
Lei vorrebbe un ente che colpisce, senza passare neppure in tribunale, chi esprime....odio in rete, in pratica contro coloro che esprimono idee diverse dalla sua, ovvero chi non accetta i pederasti, non parlo come persone, ma come ....stile di vita.
Chi non accetta gli spacciatori nelle vie, che minacciano i passanti, o chi non accetta lo sfruttamento delle loro cooperative, vere organizzazioni schiaviste, a servizio dei nostri padroni, ma con a capo individui da ......impiccare, deve pagare super multe, con una nuova Equitalia delle idee.
Tutto questo costerebbe ancora molto alle persone, ovvero siamo già  in crisi e lei vuole colpirci con ammende se ci lamentiamo, applicando la repressione in modo anti costituzionale, anti democratico.
Ricordo che il termine odio ha mille sfumature e non è  oggettivamente quantificabile, né  tanto meno identificabile in modo preciso.
Saremmo a una censura di Stato, di governo, a un regime e si colpirebbero in questo modo le critiche al governo, ovvero .....l'odio contro il governo.
Questo sarebbe vero fascismo e le organizzazioni di destra farebbero festa, perché  per prima cosa, con i ricorsi, bloccherebbero questo ente,  farebbero una campagna che darebbe voti a loro e una volta al potere potrebbero usare tale legge per fini loro.
Dire che sia geniale questa proposta è  facile, se uno vuole vedere il saluto romano e la gente che fa il passo dell'oca come nel ventennio fascista nelle strade.