26 lug 2017

#Immigrazione e #ghetti, il futuro nefasto e già nazista della politica dell'ospitalità - ARDUINO ROSSI

Mentre papa Bergoglio, che ha usurpato il nome di Francesco, sta favorendo tutto questo, ovvero orrendi ghetti per i migranti, con la sua politica anti cristiana dell'accoglienza, che ruba posti ai poveri italiani e ne crea altri da noi.

Mentre tutti gli ipocriti, viscidi ospitali, disgustosi e ripugnanti, continuano a farli arrivare qua, ingrossando il numero dei ghettizzati in certi quartieri, dove le lame fanno la loro parte, la pulizia etnica, quella solita, in stile anglosassone, ...democratica, inizia a funzionare.
Se io aumento i disperati in un quartiere, che viene poi di fatto isolato nella città, con servizi sempre più  scadenti, assistenza medica pessima, se non inesistente, loro non hanno la cultura  dell'assistenza in ospedale, delle analisi di controllo ed altro, significa crescere  la mortalità  di costoro.
Più  arrivano e peggio stanno, che poi comporta un aumento di malattie varie, con una mortalità  che i dati statistici ufficiali non segnalano, infatti loro, per dare documenti ai vivi, spesso riciclano quelli dei morti, come fecero e fanno i cinesi. 
Quindi l'olocausto è  iniziato, come nelle periferie delle megalopoli delle città  del Sud del mondo, dove il numero dei morti è  sconosciuto: si nasce e si vive....brevemente, totalmente trasparenti per l'anagrafe.
Basterà  anche da noi una crisi economica, meno lavoro, per aumentare il vero numero dei morti, ovvero la pulizia etnica, organizzata dai buonisti, che sono dei nazisti, ma senza svastiche sul cappello.