26 lug 2017

#Pensioni e #immigrati, la balla per i cretini, saranno loro a pagarle in futuro - ARDUINO ROSSI

Il sistema Italia è  in mano a dei truffatori, che ci raccontano cazzate e i cretini le bevono, infatti la storia che le pensioni ce le pagheranno gli immigrati è  appunto per chi vive con la testa ferma all'Ottocento.

Infatti costoro non sanno che siamo nell'era dell'intelligenza  Artificiale e già  oggi il sistema di traduzione funziona grazie a questa nuova tecnologia.
Presto le auto saranno senza guidatore, ovvero tantissime attività  umane non avranno più  bisogno di un addetto, dai muletti, ai camion.
Certamente loro possono cercare di fermare il progresso, ma perderemmo con la concorrenza  estera e alla fine ci ritroveremo appunto in Africa, ovvero saremmo un Paese africano, in tutti i sensi.
Le pensioni, con i vitalizzi ai sindacalisti, che hanno tripla pensione, servono a mantenere i parassiti, ma si potrebbero sostituire con un sistema finanziario, se si imponesse un controllo duro alle banche, alle assicurazioni, facendo pagare pesantemente ai...ladri i loro crimini, ovvero a chi scappa e non paga il debito, perché  protetto politicamente.
Gli investimenti finanziari sarebbero sicuri e quindi il sistema  pensionistico, trasformato in autofinanziamento con rendita, reggerebbe e alla fine i migranti sarebbero solo un debito, come lo sono già  oggi di fatto, se si fanno bene i conti.
Il mondo delle braccia da sfruttare in agricoltura, come manovali nei cantieri, sta finendo, ma i cretini che ci governano e i loro amichetti giornalisti, non lo sanno, o fanno finta di non saperlo.