22 lug 2017

#Libertà in #pericolo in #Italia, il ceto medio è sempre quello - ARDUINO ROSSI

Un tempo c'erano i fascisti, poi gli stalinisti del Partito  Comunista Italiano, con la linea da seguire, da tutti, i cattolici integralisti, con la Democrazia Cristiana, sempre da considerare in modo corretto e positivo, negando l'evidenza della corruzione e della collusione con le cosche mafiose.
Oggi tutto questo è  scomparso?
Non illudetevi, abbiamo il politicamente corretto e la linea ufficiale, alla Boldrini per esempio, con ...l'odio da combattere.
La stampa si sta arroccando su queste posizioni e il ceto medio, fatto da pensionati che bruciano i loro risparmi, esodati, liberi professionisti  con l'acqua alla gola, con bancari in esubero, che hanno i figli in casa, quarantenni, che attendono il lavoro adatto a loro, con diploma delle superiori e laurea  comprati, restano fermi con i loro luoghi comuni, da non discutere mai.
Ecco a voi gli elettori del PD, che non si scandalizzano per le minchiate giornalistiche, le sparate della Boldrini e dei cardinali, dei sindacalisti con tripla pensione.
Loro restano fedeli ai dogmi politici e al giornale della sera, o quello dei .......repubblichini: il loro mondo crollerà  e resteranno con la bocca spalancata, pronta ad ospitare le mosche.