8 giu 2022

La sinistra resiste, non si arrende mai.

Diciamo che non si arrende neppure di fronte all'evidenza.
Dietro questa cultura, anzi sottocultura, abbiamo il popolo mediocre che arriva dove giunge la lingua per leccare il culo di chi conta, che ha delle certezze, da ripetere come verità assolute, da non discutere e con quel modo di fare, sprezzante, superiore, che guarda il resto del mondo con disgusto.
Però non si accorgono del ridicolo delle loro affermazioni certe, hanno sempre sotto le ascelle il giornale portatore di....... verità assolute, La Repubblica, così ecco a voi le tesi degli avvocati degli stupratori riproposte per i....... poveri migranti, anzi figli di migranti, da rendere al più presto cittadini italiani per farli votare a sinistra.
"Quindi le ragazzine molestate, le persone aggredite sul Garda, giovani o vecchi, erano degli sporchi razzisti, le botte se le meritavano, invece la questione si risolve dando subito la cittadinanza a costoro, trasformandoli in votanti, scusate, in cittadini italiani e non più...... africani."
Scusate, visto che costoro, i lettori fedeli di questi periodici si considerano particolarmente....... intelligenti, ne conosco diversi che guardano tutti con disprezzo, mi chiedo come sia possibile che abbiamo il nostro Paese in pugno ad esseri simili.
Sono loro la base popolare della sinistra nazionale, sono impiegati, sono professorini, diventati di ruolo a 50 anni, sono porta borse a servizio dei faccendieri di turno.
Sono il popolo di mezzo che rischia di essere spazzato via dal vento del neoliberismo, che loro esaltano a parole, ma non sanno che non hanno possibilità di resistere ai cambiamenti sociali in atto, come non resisteranno gli africani in Italia, se tutti costoro non faranno la loro rivoluzione culturale.
Dire che è colpa delle vittime razziste significa confondere l'effetto con la causa, ovvero se dei nordafricani aggrediscono anziani e ragazzine, le vittime e il resto della gente attorno, diventeranno razzisti, questo fatto lo può capire anche un tesserato del sindacato, della CGIL, se si impegna.
Il castello di sabbia, che si erge in Italia, tra cretini che comandano e creano debito pubblico, favoriscono apertamente le cosche mafiose, fanno fuggire i cervelli all'estero, compreso coloro che lavorano online, fenomeno poco osservato, ma sempre più presente, stanno facendo crollare il sistema Italia.
Come possiamo sperare in un futuro migliore, con gente che confonde razzismo, classismo, critica sociale e religiosa e non sa che non è il colore della pelle che fa la differenza oggi, ma la capacità critica della mente?
Se uno è nero, di origine islamiche, ma apprende il pensiero razionale occidentale non sarà escluso, ma sarà un vincente, mentre il biondo, bianco, ma convertitosi all'Islam, che diventa pure fatalista, rassegnato al Karma o alla volontà di Allah, sarà un perdente.
Scusate, lettori progressisti, un po' tontoloni, a vincere non sarà il Medioevo, neppure le folle violente delle periferie degradate, ma, come sempre avviene, sarà la razionalità che sposa l'intelligenza.