30 giu 2022

5 Stelle e affini, la politica degli idioti fa solo danni.

I Vandali furono dei dilettanti, i guai che questi pescivendoli in prestito alla politica, questi urlatori confusi e senza idee, senza analisi e senza cervello, capaci di odiare tutto e tutti, ma senza capire perché, ci hanno combinato sono  immensi. 
Scusate, ma chi li ha votati, cosa ha votato e perché?
Sicuramente abbiamo il popolo dei fancazzisti, quelli che a 45 anni anni attendono il Super Enalotto, sdraiati in poltrona e mangiano grazie alla pensione di papà, che non sa più cosa dire per cacciarli di casa.
Abbiamo il popolo dei malavitosi, la manovalanza del crimine, protetta e coccolata anche dalla sinistra, che sperava di rubare e ha rubato i soldi del reddito di cittadinanza.
Sopra tutto abbiamo gente che odia, giustamente, la casta parassitaria dei politici, ma non ha capito che servono norme precise, un nuovo potere democratico e non un nuovo partito di fancazzisti, per cambiare le cose.
La casta, in Italia, è formata soprattutto dalla razza dei faccendieri, che ingrassa grazie agli aiuti pubblici, per esempio con il 110% sull'edilizia, con cui hanno dato miliardi a truffatori e a mafiosi.
Ormai i 5 Stelle sono l'ultima stampella del PD, ovvero un avanzo storico dei partiti della Prima Repubblica, compressi in una scatola senza ideali ed idee, ma solo........ diritti ridicoli e demenziali.
Il popolo dei minchioni, prima o poi creperà di fame, mi dispiace per loro, ma "chi non lavora non mangi neppure" .
Questa verità è sempre più reale e certa in particolare oggi, più del passato.
Chi condanna i fannulloni a una triste morte, certa e precoce, è la logica economica e finanziaria trionfante, ovvero ciò che non produce reddito verrà scartato e gettato, in discarica per esempio, ovvero nei ghetti lager, che stanno prendendo sempre più forma anche in Italia.
Altro che ius soli e altre minchiate della sinistra, che cerca di salvare le poltrone con i voti dei migranti, avremo e abbiamo già l'inferno delle baraccopoli delle città del Sud del mondo, già da noi.
Chi non sa come siano si faccia un viaggetto nelle megalopoli africane, asiatiche e dell'America Latina, facendosi pure il testamento, gli stranieri in quei luoghi, senza le dovute precauzioni, spariscono senza lasciare traccia. 
Mai come oggi il potere finanziario e speculativo è stato così feroce, spietato contro chi vive di rendita, non siamo più ai tempi della Democrazia Cristiana e del Partito Comunista Italiano.
Oggi basta che i mercati finanziari stabiliscano il crollo di questo e la crescita di altro, che i soldi passano dalle nostre tasche a quelle di altri, senza che nessuno ci metta le mani in tasca.
Il mercato ha una sua logica e prima o poi l'Italia subirà una bella bastonata, con o senza Draghi.
A quel punto anche il minchione sdraiato sul divano si dovrà alzare e cercare un lavoro, di qualsiasi genere e invidierà il nonno muratore.