18 giu 2022

Pd e il Karma.

Abbiamo anche gli idioti filo  induisti, che minacciano vendette contro chi non la pensa come loro con questa tesi classista e razzista e si vanta di essere di sinistra, ma io faccio notare che nessuna tesi al mondo è peggiore di questa.
Dietro il Karma abbiamo le caste indiane, dove è severamente vietato uscire dalla propria casta e sotto tutti abbiamo i lavoratori, i fuori casta.
Quindi siamo passati dall'egualitarismo marxista al classismo razzista induista, che impedisce il contatto tra caste superiori a quelle inferiori, dove tutti sono chiusi socialmente e guai a fare passaggi di casta.
Sì, la sinistra difende le proprie posizioni ottenute in decenni di favoritismi e clientelismo, con intrallazzi con le cosche mafiose, invocando le divinità indiane.
Guai a ottenere qualcosa per merito, questo offende la logica dei privilegi e così si minaccia con il Karma chi non la pensa come loro, come fossero tanti santoni indiani, fachiri sui chiodi.
Il dramma sta ancora in chi li vota, ormai è certo, tranne i gravemente ritardati mentalmente, che non dovrebbero votare per le loro condizioni mentali, le contraddizioni e le oscenità che escono dalle bocche di questi dementi provano che chi vota PD ha un vantaggio oggettivo, come al tempo della vecchia balena bianca, la Democrazia Cristiana.
Oggi i democristiani sono estinti, ma i loro figli, con pezzetti di altri partiti storici, con i discendenti del Partito Comunista resistono ai cambiamenti o altrimenti dovrebbero lavorare per guadagnarsi il pane.