28 giu 2023

Il nemico dell'Occidente.

Quando un impero rischia di collassare sotto il suo peso, i suoi debiti, i suoi vizi, cerca un nemico esterno da combattere.
Oggi abbiamo la Russia di Putin e la Cina, ma tutto pare assurdo e insensato. 
L'Occidente senza nemici non esisterebbe, stravolto dalle sue contraddizioni e le sue idiozie trionfanti, le sue censure in nome della democrazia.
Così oggi rischiamo l'invasione islamica, multietnica, che ci distruggerà socialmente e culturalmente.
Il pericolo vero però sta nella mancanza di identità, infatti si combattono le croci, parte essenziale della nostra cultura, in nome del multiculturalismo, io dico della scemenza trionfante.
Il ragliare degli asini non è mai stato così assordante e l'arroganza di molte nullità nel campo giornalistico è oltre il decente.
Il popolo dei parassiti, con le penne d'oca, starnazza con argomentazioni, sì, con arroganza e demenziale presunzione, tipica di poveretti tanto mediocri che campano, da bravi conformisti, seguendo la moda sottoculturale del momento.
Quindi il sesso, maschio o femmina, non esiste più, ma ciascuno può indossare ciò che vuole e sentirsi quello che desidera, uomo, donna o dromedario.
Tutti i popoli vengono accolti, l'imprenditore negriero se ne vanta e ha pure la benedizione del cardinale, della sinistra progressista, mentre sfrutta disperati e disperate di 50 nazionalità nella sua fabbrica del diavolo.
L'ipocrisia è trionfante e l'assurdo regna, le contraddizioni, una volta smascherate, stanno alla base del sistema speculativo, che tende a fare i soldi con tutto.
Abbiamo gli uteri in affitto, descritti come un atto d'amore, da parte di un giornalismo falso come le puttane.
La droga è libera e gestita dalle cosche multietniche, che impunemente riciclano e pagano i complici, controllando indirettamente stampa e opinione pubblica.
Non credo che il nostro mondo occidentale in passato sia stato così corrotto, come in questi sciagurato anni.
La gente lo sa, ma alla peggio borbotta, ma fa niente in più.
Sì, i nostri nemici terroristi islamici, a parte le vittime innocenti, ci possono solo risvegliare e l'islamismo non me lo immagino dominatore del mondo, senza i petrol dollari, che permettono a Emiri e a tiranni islamici di restare al loro posto.
Il dio quattrino ci ha corrotti e ci ha fatto perdere l'anima, in tutti i sensi.