18 giu 2023

Uniti nella lotta a difesa dei diritti dei parassiti.

Questa razza....  la conosco bene, sono quelli che vivono sulle spalle di chi lavora, di chi fatica sia fisicamente che mentalmente.
Sono il popolo dei vincitori dei concorsi truccati, quelli che affermano che il tal concorso, per loro, è solo una formalità.
Sono il popolo dei malavitosi e dei ladruncoli, che puntano al reddito di cittadinanza come ulteriore guadagno.
Sono il popolo che non suda e non lotta, ma ha la mamma che fa la........... , sia nel senso vero del termine, che morale.
Questa brutta genia è resistente e oggi scende in piazza e si unisce, PD con i 5Stelle, ovvero la massa peggiore che possa esistere, abbiamo il buffone, che ne spara tante, che vuole le brigate di cittadinanza, con il passamontagna calato, in pratica minaccia il potere con una nuova e sgangherata lotta armata.
Questa folla di imbecilli, uniti dalle sparate di quattro incapaci, che non sanno far nulla nella vita, sono appunto degli scappati di casa, figli di papà e mammà, ma con tante pretese.
Hanno il diritto di comprarsi i bambini che vogliono, con l'utero in affitto, da donne che lo fanno per non morire di fame, poi scendono in piazza per i diritti dei rotti in ulo e delle tontolone in carriera nel mondo delle libere professioni, dove conta la tessera di partito, le amicizie giuste.
Sì, siamo allo schifo storico, al letame presentato come oro puro.
Questi abbracci, tra PD e M5S, potrebbero essere mortali per l'Italia.
Io dico che è giusto lasciare fare alla selezione naturale, sociale, storica, tutto questo schifo finirà a mare, prima o poi, ma forse sarebbe meglio prima sanare il tutto, bonificare, se non vogliamo fare il bagno nello sterco questa estate.