26 giu 2023

Il popolo del diritto di comprare ogni cosa.

Il diritto di comprare il corpo di una donna, dopo decenni di lotte femministe, a parole, contro la mercificazione delle donne, pare il livello più basso e contraddittorio di questo non pensiero, definirlo un pensiero coerente farebbe scoppiare tante risate.
La non cultura vincente si nutre di idiozie e di crimini contro l'umanità, loro possono tutto, importano disperati per farli pagare sempre meno, per il mercato degli stupefacenti, che fa muovere l'economia criminale del sommerso, tanto utile al sistema finanziario e sempre in crescita.
Oggi comprano il ventre di disperate, che come alternativa avrebbero la prostituzione, così da ottenete un bambino, che non avrebbe diritti suoi, ma solo di chi li acquista.
Interessante è il fatto che la famosa coppia, popolare tra gli allocchi in rete, è pure accusata di diverse truffe in commercio, falsi e appropriazioni, ma nella loro logica immorale, dei suoi seguaci, loro possono fare tutto e per i soldi è lecito tutto.
Che il dio quattrino fosse la divinità più adorata al mondo non avevo dubbi, ma qui abbiamo il popolo dei minchioni che non sa che si sta preparando la fossa.
In fondo il fine giustifica i mezzi, se la truffa e l'inganno sono leciti per giungere al fine di possedere denaro, da usare per il consumismo più sfrenato, prepariamoci all'orrore nelle strade, al furto e alle rapine, alle truffe in crescita, ai crimini contro la salute di tutti. 
Sì, siamo alla fine di un tipo di società, che sta marcendo, avendo perso tutto.
L'Occidente, come noi lo conosciamo oggi, è alla frutta, non ha futuro, il pericolo sta tutto nella perdita di identità, in tutti i sensi, con questa massa di individui mollicci che si trascinano stancamente, con le loro manie, i loro feticci da soddisfare, dove vali se possiedi denaro, mentre se non ne possiedi sei una nullità da calpestare.