20 giu 2023

Qatargate e il ceto dei corrotti progressisti.

Se c'è un caso evidente di corruzione è questo, in altri tempi si sarebbe parlato di alto tradimento e se fossimo in guerra i coinvolti meriterebbero il plotone di esecuzione, secondo il codice militare di guerra.
Si sono trovati i soldi in casa dei responsabili e la risposta di costoro è che non ne sapevano nulla.
Le prove ci sono, ma loro vanno al contrattacco e parlano di immunità parlamentare, neppure Messina Denaro è così ridicolo e arrogante.
Sì, una volta dentro quella bolgia infernale, che è il Parlamento Europeo, si può fare qualsiasi cosa e restare impuniti.
Che i corrotti siano pure arroganti non sono stupito, ma che abbiamo una parte della stampa, rigorosamente progressista, che asseconda le idiozie sparate da questi personaggi, mi fa restare allibito.
Sì, dietro abbiamo il popolo dei minchioni irriducibili, quelli che comprano le ciabatte della Ferragni e non pagano l'affitto, che sono per l'utero in affitto e se ne fregano che poi quelle donne sono solo delle poverette che si vendono per non crepare di fame.
Sì, la sinistra italiana è sempre stata una grande buffonata, classista e a difesa degli interessi di un ceto medio idiota, quello del posto fisso senza fatica, di gente che si sente importante perché lavora dietro a uno sportello e ha fatto un po' di carriera, con qualche euro in più in busta paga, grazie alle leccate di ulo verso il sindacalista e il capo ufficio.
Sono loro che difendono i corrotti, prima erano democristiani, poi socialisti e tardo comunisti, detti anche tardoni, infine progressisti.
Ecco a voi il popolo dei diritti dei poveri corrotti incarcerati, il loro Quoziente Intellettivo è bassissimo, perché non possono giustificare la presenza di somme enormi in contanti in casa di costoro, tra cui nostri sindacalisti.
Io pongo sempre le solite domande.
Il pensionato che svolge qualche lavoretto, per non morire di fame, è spesso scoperto dai controlli incrociati dell'Agenzia delle Entrate.
Perché costoro, che spendevano e vivevano nel lusso, grazie a centinaia di migliaia di euro in contanti, nessuno li ha individuati in Italia, per il ramo italiano dello scandalo?
Mi fermo qui con le mie domande perché non vorrei che Facebook mi bloccasse per istigazione all'odio.
Lo hanno fatto per domande simili contro i pedofili, contro gli stupratori multietnici, contro i tagliagole.
Guai in Europa attaccare i corrotti, si è accusati di odio razziale ed etnico contro i miliardari arabi che pagano i politici, i sindacalisti, i giornalisti e gli alti prelati che vivono nel lusso e sono molto accoglienti.
Dietro tutto questo non ci sarà pure la politica dell'immigrazione sulle nostre coste?
A quel punto, visto che siamo invasi, servirebbero i tribunali militari di guerra con le condanne alle fucilazioni.
Lasciatemi sognare, per favore.