18 lug 2023

Chi tira troppo la corda la spezza.

È un vecchio detto popolare che da noi, in Italia, ha un significato preciso, parlo dell'attuale gioco politico criminale per prepararci a un futuro antidemocratico.
Le borseggiatrici non si possono fermare, i ladri in casa pure, le molestie sessuali anche, sono democratiche e antifasciste, così pare percepire da certi discorsi.
Il crimine avanza sempre più e i delinquenti alzano la voce, occupano case e le trasformano in fogne, pronte per favorire i lavori di abbattimento per gli speculatori immobiliari.
L'insicurezza porta alla paura, che genera desiderio di sicurezza a tutti i costi, così da poi far arrivare il castiga matti di turno.
Il prossimo che vedremo non so se avrà i baffetti, urlerà dal balcone, ma qualunque personaggio arriverà ci porterà le strade sicure, a tutte le ore, facendo pagare un prezzo molto alto, in vite umane, in perdita di libertà.
Quindi gli idioti che in rete, tranquillamente, istigano al furto, alle rapine, a non pagare i biglietti sui treni, per esempio, sono protetti da una magistratura silenziosa, che non vede, non sente e non parla, davanti all'evidenza dell'istigazione a delinquere e all'apologia di reato, ma colpisce, con sfumature da azzecca garbugli, chi denuncia il marcio.
Diciamo che sono tutti manichini di un sistema clientelare che sta perdendo i pezzi e come i corrotti, i delinquenti della Prima Repubblica, non rimane che attendere la loro ora, almeno la loro sostituzione con un sistema più efficiente e meno politicizzato, clientelare.
Io sono certo che dietro tutto questo abbiamo dei grandi burattinai, che agiscono nell'ombra, ma non mi immagino solo i membri di qualche setta demenziale e criminale.
Ciò che comanda oggi nel mondo è il profitto e tutto ciò che lo ostacola viene spianato, annientato, quindi anche la microcriminalità multietnica avrà vita breve.
Come e cosa avverrà non lo so o meglio basta lasciare libera la fantasia con un po' di razionalità, per prevederlo. 
Avremo le stesse situazioni del passato e costoro, i prepotenti multietnici, stanno tirando la volata alla logica che dominerà il mondo, che lo ha sempre dominato.
Non so se ci saranno lager nazisti, o gulag alla sovietica, ma chi non si adatterà e non si piegherà, pagherà caro e pagherà tutto.
Per questo denuncio il marcio trionfante e vorrei una giustizia più efficiente oggi, per non favorire soluzioni mostruose domani, lo faccio per il bene dei dementi, delle baby gang sempre più aggressive.
In fondo sono vittime della loro stessa stupidità criminale.