12 lug 2023

La politica se ne frega degli elettori e delle loro opinioni.

Che le cose fossero così l'ho sempre saputo, ma questo governo pare l'esempio peggiore.
È stato votato per fermare e rimandare a casa la folla dei falsi profughi, che sono spinti avanti da varie organizzazioni mafiose, che pagano stampa e politici, per far crollare i salari dei ceti più bassi, mentre sono utilissimi per le cosche mafiose, per i lavori di manovalanza criminale.
Sì, il mio era un sogno, a cui scioccamente ho creduto da fesso, ma con me ci sono tanti altri italiani.
Io non mi arrendo e non mi arrenderò mai, ma non sono Superman e non ho i super poteri.
Forse un aiuto ci arriverà dall'intelligenza Artificiale, la diffusione di denunce scritte contro questo male affare politico è l'altra arma.
Bisogna lavorare perché a loro non convenga stare qui, da noi.
Poi bisogna ricordare a chi ci governa che non li voteremo più e gli toglieremo la legittimazione politica, di un potere che pare sempre più non rappresenti la realtà nazionale.
Quindi io darò il mio contributo per liberarci dal male, per lasciare a chi verrà dopo di noi una nazione italiana, sana e bella, senza bagni di schiave in massa con il burqa, senza bande di delinquenti, figli e nipoti dei graditi ospiti.
Un sistema sta nell'investire in nuove tecnologie, quindi in automatizzazione, così ci libereremo di costoro, negati verso tutto ciò che sia tecnologico e scientifico.
Se le cose non cambieranno io non voterò più, anche perché mi sento preso per il culo.
Farò ciò che posso fare e in caso di guerra civile, se sarò ancora vivo e in grado di prendere le armi in pugno, non avrò paura di difendermi e difendere la mia famiglia.