7 set 2010

Grazie a Blogger di Google Notizie News esiste

 

Le palline di Google stupiscono, fanno sorridere e forse arrabbiare, oggi 7 settembre 2010: tutto il mondo sta vedendo questo strano gioco, che rompe la monotonia del simbolo di Google con i suoi cerchi olimpici, simbolo dell'unione di tutti i popoli.

Io, sino a poco tempo fa, ero entusiasta per Google e i suoi servizi gratuiti, mai avrei creduto che 52mila persone del mondo avrebbero letto un giornale organizzato da me, mai mi sarei immaginato che pure ai "confini del mondo" avrebbero tradotto il mio blog, ma non basta.

Noi di Notizie News ci stupiamo per il bassissimo rapporto che c'è tra risultati e entrate per la pubblicità: scusate se parlo chiaro, ma noi lavoriamo per nulla da marzo 2010, non avendo ottenuto il pagamento del dovuto proprio da Google e ciò che dovremmo avere è una miseria, per pagarci la pizza d'asporto e basta, 3 o 4, la bibita non ci sta dentro.

Ringraziamo per la popolarità, non siamo esosi, ma se diventassimo semi professionisti, se non proprio professionisti, i nostri numeri potrebbero moltiplicarsi per 10, per 100, forse, lasciatemi sognare, anche per mille.

Notizie News vuole fare il suo salto di qualità e non abbiamo bisogno di molto, anzi di poco.

Google facci sognare ancora!