25 set 2010

Lui deve uscire senza macchia da questa sporca vicenda, lo deve fare per il Paese: il sospetto uccide di più di una condanna in tribunale.



Sono solo i fanatici che non si fanno corrompere?

In genere è proprio così, quando tutti si arrendono alle mollezze della corruzione loro arrivano e "raddrizzano" le strade delle nazioni, ma tutti sappiamo che questi "giusti" sono la peggior maledizione che un popolo può desiderare.

Quindi Gianfranco Fini dimostri la sua innocenza e lo faccia per tutti noi, però non offenda la sua e la nostra intelligenza con frasi che richiamano alla giustizia, all'uguaglianza dei cittadini davanti alla legge.

Lui deve uscire senza macchia da questa sporca vicenda, lo deve fare per il Paese: il sospetto uccide di più di una condanna in tribunale.

Ai perché si devono dare risposte certe e non aleatorie.

Anche un ragazzino sa che a Montecarlo, uno dei luoghi al mondo dove gli immobili costano di più, un appartamentino, un bilocale, non può essere venduto per 300mila euro.

Questo è il prezzo di un appartamento simile se acquistato in qualche periferia degradata di Roma o di Milano, nelle zone semi-centrali dei capoluoghi di provincia: nel Principato di Monaco tutto deve essere moltiplicato per 5 o per 10, è la logica del mercato immobiliare.

Su queste questioni reali e oggettive deve rispondere.

Non ne sapeva nulla?

Si sono approfittati della sua buona fede?

Chiarisca e faccia pulizia, magari anche in casa sua.