Il Dipartimento Politiche del lavoro e della formazione comunica che, presso i Centri per l’Impiego di Aosta, Morgex e Verrès, dalle ore 9 alle ore 13 di mercoledì 29 settembre, verranno espletate le chiamate pubbliche su presenza, che questa settimana riguardano complessivamente 4 lavoratori in possesso dei requisiti per l’accesso ai pubblici impieghi oltre ai titoli di studio richiesti dalle diverse offerte. Si ricorda che per partecipare alle chiamate pubbliche è necessario essere disoccupati e iscritti ad uno dei Centri per l’Impiego.
Centro per l’Impiego di Aosta:
La Casa di riposo J.B. Festazricerca:
1 ADDETTO AI SERVIZI ANZIANI in possesso dell'attestato di qualifica professionale "O.S.S" - Cat. B - Posiz. B2, in possesso della Licenza media e qualifica O.S.S., a partire dal 01/10/2010 nel caso il candidato sia già in possesso dell'attestato di conoscenza della lingua francese, per un periodo di sei mesi, per 35 ore settimanali (orario distribuito su 3 turni: mattino-pomeriggio-notte); sono previste prove sulla conoscenza della lingua francese, scritta e orale.
Centro per l’Impiego di Morgex:
La Comunità Montana Valdigne Mont Blancricerca:
2 OSS, in subordine ASSISTENTE DOMICILIARE, in subordine GENERICO-Pos B2- possesso della pat. B e uso mezzo proprio, in possesso della Licenza media, per un periodo che intercorrerà dall’immediato e fino il 31/01/2011, per 18 ore settimanali (orario: mattino e/o pomeriggio dal lunedì al sabato, talvolta la domenica e /o festivi al mattino); sono previste prove sulla conoscenza della lingua francese, scritta e orale.
Centro per l’Impiego di Verrès:
La Regione Autonoma Valle d'Aostaricerca:
1 ISTITUTORE CAT. C POS. C2 o EDUCATORE o ASSISTENTE ALLE COLONIE o ASSISTENTE AI CENTRI ESTIVI o altre QUALIFICHE ATTINENTI il SETTORE EDUCATIVO, in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado valido per l'iscrizione all'università, per un periodo che intercorrerà dal 18.10.2010 al 13.06.2011, per 36 ore settimanali da concordarsi con il dirigente competente; sono previste prove sulla conoscenza della lingua francese, scritta e orale.
Ulteriori informazioni sono presenti nella rivista Obiettivo lavoro news di lunedì 27 settembre e nelle apposite pagine del sito internet dell’Amministrazione regionale alla voce lavoro.