SGOMINATA BANDA DI ALBANESI NELLA MARCA ZAIA: I MIEI COMPLIMENTI ALLE FORZE DELL’ORDINE
Comunicato stampa n° 1720 del 29/09/2010
(AVN) – Venezia, 29 settembre 2010
“Voglio fare i miei complimenti alle forze di polizia, che hanno messo a segno un altro importante colpo nella lotta alla criminalità. È un’operazione ancora più importante perché le persone fermate smerciavano sostanze stupefacenti nei locali frequentati dai nostri ragazzi”. Lo ha detto il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia, commentando l’operazione della squadra mobile che oggi a Treviso ha sgominato una banda di albanesi che spacciava cocaina, operando fra le province di Treviso, Belluno e Venezia.
“Il risultato odierno – ha ricordato il presidente – testimonia ancora una volta l’ottimo lavoro messo in campo dalla squadra mobile di Treviso, ma è l’esempio dell’impegno e dell’attenzione di tutte le forze dell’ordine, che ogni giorno operano e vigilano sui nostri territori per contrastare la delinquenza e garantire la sicurezza”.
“E’ inoltre un segnale importante – ha concluso Zaia – un’ulteriore testimonianza che non sul fatto che non abbasseremo la guardia nella protezione del territorio. La legalità e il rispetto delle regole sono due aspetti fondamentali che abbiamo il compito di far rispettare fino in fondo”.