15 ott 2016

Stampa ridicola e bugiarda, i giornalisti sono sempre deboli in matematica

Di solito presentano dei teoremi per far credere risultati  opposti a quelli reali, le elezioni sono il campo dove la matematica non è  più  una scienza esatta, anzi opinobile: la matematica diventa un'opinione per il debito pubblico, per la gravità  dell'invasione migratoria, per il calo delle nascite per colpa di scelte ostili alla famiglia, oltre alla loro propaganda ghignante e ridicola, contro i valori millenari della famiglia italiana.
Lo schifo maggiore lo trovo quando i cari .... alleati statunitensi non sanno spiegare come mai le loro armi e le loro munizioni siano in mano dei terroristi dell'Isis, il tutto prodotto da loro.
Loro lo spiegano con il saccheggio da parte di costoro di armi di loro fabbricazione, ma non spiegano i pezzi di ricambio, che servono sempre in guerra e le munizioni.... fresche, sempre abbondanti per gli islamisti.
Il problema non esiste, lo sorvolano, perché  se Obama finanzia i terroristi non è  un buono, ma un criminale di guerra, quindi pure noi siamo tali, come suoi alleati, per di più  il terrorismo islamico diventerebbe.... terrorismo di Stato, per fini eversivi ed economici.
Per favore, queste cose non si dicono..... si sanno solo.