23 apr 2017

#Centri #Sociali, a #Pontida, De Magristris e i terroni xenofobi - ARDUINO ROSSI

I centri sociali, note organizzazioni spesso illegali, che commettono reati gravi, spesso gravissimi, associati pure a gruppi criminali, che non vengono toccati dalla magistratura..... incredibilmente e misteriosamente, hanno organizzato una manifestazione: mille e 500 persone, secondo la questura, si sono trovate a Pontida, contro una Lega sempre meno anti meridionale e sempre più  nazionale.

Costoro, partendo da Napoli o da altre località: si sono mossi da tutta Italia.
Hanno pagato i biglietti del treno?
Dubito, quindi abbiamo pagato ancora noi.
Per fortuna non ci sono stati danni, ma bevute e qualche canzone, per orecchie assordate, musica, così la chiamano, che ricorda troppo a delle scoregge ritmate, con certamente spinelli ed altro, come al solito, in abbondanza.
A festeggiare questo successo è  stato il povero De Magistris con giunta, mentre i fascisti avranno occasione di raccogliere altri voti anche da questo.
La stampa ...... democratica è  stata sardonica e snob, per la gioia di impiegati di banca in carriera.
Ecco a voi la sorpresa: i magistrati con .... ruolo ereditato da 4 generazioni, quindi.... regolari vincitori di concorso, si sono uniti a dei poveri futuri sfigati, emarginati, tranne i capi banda, già  pronti per le prossime elezioni, per i posti in giunta e nei cessi dei ministeri.
Il mondo è  bello perché  è  ..... avariato: Sì, è  certo, prima o poi avremo Salvini come Presidente del Consiglio.
Fanno di tutto per renderlo tale.