23 apr 2017

#Paura dei #terroristi #islamici? No, i codardi muoiono mille e mille volte - ARDUINO ROSSI

Dobbiamo fare la vita di prima e ribellarci al loro terrore, ma soprattutto dobbiamo mettere in bocca ai venduti qualche mutandine sporca e calzini rigorosamente disgustosi, in senso metaforico.... mi raccomando.

Chi dice che dobbiamo.... rassegnarci dovrebbe essere preso a calci in culo, lungo i viali delle stragi, avanti e in dietro, per giorni e settimane, ma la legge lo proibisce.... purtroppo.
Denunciare il male significa prendere i buonisti per il colletto e urlare in faccia che sono loro i nostri assassini, ma non picchiateli: è  sempre contro la legge e contrario il buon senso, poi non creiamo dei martiri di... sterco.
Il coraggio sta nel pretendere da questa classe politica codarda, di far rispettare le leggi e chiunque giuri il falso, per esempio quando diventa cittadino italiano, deve perdere la cittadinanza ed essere espulso in qualche prigione dei loro Paesi, dove la speranza di vita supera, forse, a fatica un anno e nulla più.
Chi non rispetta i diritti essenziali di donne e ....infedeli, dei loro figli e mogli, parenti e vicini, deve tornare a casa sua, anche se è  di seconda, di  terza generazione o neo..... convertito, da mandare sempre, pure lui, all'inferno dei campi di prigionia di certi Paesi.
Io, a questo punto, chiedo pace alle animacce loro!
Amen!