24 apr 2017

#Cittadinanza #Italiana da #togliere a molti #nuoviItaliani. - ARDUINO ROSSI

Tutti temiamo il terrorismo, giustamente e il crimine: bisogna quindi colpire chi protegge costoro, sia a livello politico, che sono personaggi naturalmente loschi in affari con il crimine, corrotti.
Il commercio dei nuovi schiavi ha arricchito molti, che finanziano … dati giornali, da cui i pennivendoli…poverini, cercano di negare, come avvocati dalle cause perse, ciò che è evidente.
La magistratura non è mai arrivata in alto, perché la politica difende i suoi picciotti, i vari gregari e porta borse di questo traffico internazionale.
Oggi abbiamo nuovi cittadini che odiano gli italiani, che vogliono imporre usi, costumi, religione a tutti noi con la forza.
Altri commettono crimini e fanno da manovalanza a diversi reati, come sfruttamento della prostituzione, spaccio di droga, ricettazione: per costoro, di 2 o 3 generazione, serve la perdita della cittadinanza, poi  la spedizione verso qualche campo di …. seconda accoglienza nel Sud del mondo…. adeguatamente attrezzato per tali graditi ospiti.