6 lug 2017

#Emma #Bonino, #radicale, il #peggio #assoluto della #politica #italiana - ARDUINO ROSSI

Come il suo predecessore Marco Pannella, beatificato, guarda caso, dal sommo papocchio Francesco Primo, che il … se lo porti, pure lei continua a far male, molto male a questo misero Paese: lei rappresenta il peggio assoluto della peggior politica nazionale, batte i corrotti e i filo mafiosi, che in confronto sono il male …minore.
Lei rappresenta quella borghesia piccola, non per motivi economici, ma culturali, o sotto culturali, che hanno devastato questo misero paese negli ultimi 50 anni, con l’istinto di imitazione delle mode a Nord delle Alpi, prese e considerate come…stupende e civili.
Da gente come lei sono partite tutte le battaglie di civiltà, famigerate guerre, per la difesa della loro ottusità mentale, snob e patetica.
Sono ciò che il diavolo chiamerebbe i loro figli più cari, sono lo sterco di un Paese, che non sa, ma fa finta di sapere: l’uomo…colto non è intelligente e accorto, con molte letture alle spalle, ma è solo un altezzoso imbecille.
Lei oggi propone l’invasione e pur non rappresentando nessuno  continua a far male, con la benedizione della stampa nazionale,…a servizio degli interessi ottocenteschi della casta.