2 lug 2017

#Google #News e la politica di chi gioca con interessi economici - ARDUINO ROSSI

Loro si sono presi tutta la pubblicità  e si sono mangiati il nostro lavoro, di utopisti che scrivono gratis.

Per esempio 7 milioni di contatti, di pagine viste, in tutto il mondo, hanno reso quasi nulla, centesimi al giorno.
A loro quanto hanno reso?
Sicuramente centinaia di migliaia di euro, poi, come denuncia, questa volta giustamente, l'Unione Europea, usano sistemi per convogliare la pubblicità ed escludere la concorrenza.
A questo punto la super multa da miliardi, è  meritata, ma non basta, se ci liberassimo di questa piovra sarebbe meglio per tutti i liberi blogger.
La più  grande società  del mondo, nata in California non ha doti particolari, ma pare una grande pataccara, che sfrutta chi lavora e accumula miliardi.
È  giunta l'ora di ribellarsi al loro sistema di dare e togliere, di inserirti e prendere informazioni anonime contro di te, da parte della solita spia: si può essere anche caluniati per il...non rispetto delle regole di Google, ma loro non ti dicono chi sia, in modo che lo puoi querelare.
Fummo accusati da qualche minchione di aver copiato, plagiato non si sa bene chi: dimostrammo l'originalità  dei noi scritti, ma non ci dissero chi fu ad accusarci falsamente, perché  quella era una diffamazione, da querelae giustamente.
Loro tennero segreta la loro fonte, da omertosi.
In pratica si comportano come la Santa Inquisizione nel Medioevo.
Basta con questo monopolio assurdo, dobbiamo ribellarci e mandarli all'Inferno.