16 lug 2017

Oggi #Migranti, quanto ci costate? - ARDUINO ROSSI

La domanda è  lecita, ma le risposte sono cretine, come i miliardi che......pagherebbero, secondo il solito personaggio dell'Inps, in vena di cazzate pre-elettorali.

Io faccio due conti, dunque, sono il 40% degli ospiti delle prigioni nazionali, sono coloro che sfruttano treni e pullman alla grande, senza biglietto, sono i più  impegnati a non pagare tasse e anche affitti, ma sono anche dentro il lavoro nero, più  di tutti.
Certamente sono un vantaggio per certi affitta camere senza scrupoli e negrieri, caporali, che fanno tutto in nero, ma per la Sanità  Nazionale sono un costo e per i servizi vari dell'Inps, come bonus per bambini, asili nido, disoccupazione ed altro, ci costano non poco.
Visto che di tasse pagano poco, o niente, che ci costano in sicurezza pubblica e privata, si può  dire, ad occhio, ma i conti se volete ve li faccio, che sono un debito e non un credito.
Ovviamente Gentiloni e Laura Boldrini sperano nel loro voto, sia per i cittadini di nuova generazione e sia che quelli che vogliono, con la famigerata ius soli, diventarlo: con i loro lecca piedi, sostengono che sono....un affare pubblico.
Vedete voi come valutare la cosa, ma sommatevi i vari costi e quanto pagano di tasse loro, il minimo per reddito ufficiale e comprenderete che sono un danno per l'erario, fatevi due conti e non lasciateli a Boldrini, a Bianca Berliguer, o a qualche pennivendolo della Rai, anche lui molto, troppo costoso.