4 lug 2017

#Papa #Francesco, irriducibile nelle sue posizioni, dai #vescovi e #cardinali #pedofili agli #immigrati - ARDUINO ROSSI

Il Santo Padre di Roma dovrebbe essere infallibile, ma solo per verità di fede, mentre per tutto il resto è umano: ecco a voi due errori terribili, il primo sta nel cardinale australiano, accusato di pedofilia, ma nominato dal papa come, diciamo, revisore dei conti del Vaticano.
Il secondo sta nel vescovo, nominato per il Sant’Uffizio, che è implicato nella protezione dei preti pedofili: diciamo che le scelte sono state …azzeccate, ma in che senso non si capisce bene.
Forse perché vuole continuare a danneggiare la Chiesa e il messaggio cristiano: in troppi confondono il messaggio di Gesù Cristo con  le bestemmie di costoro, che storpiano, insultano, offendono le parole del Vangelo.
Ora il sommo pontefice, impropriamente detto Francesco, continua a voler rovinare il nostro Paese, con…l’ospitalità ad oltranza, che toglierà il diritto di cittadinanza ai nostri figli e nipoti.C’è da chiedersi perché odia così tanto gli italiani, lui che è pure di origine italiane: non dovete stupirvi, perché pure i grandi nemici degli ebrei, per esempio, erano figli di marrani, ebrei convertiti per comodità, o discendenti di ebrei, come pare che fosse Hitler.