24 ago 2018

Migranti, i socialisti spagnoli li respingono, i cretini italiani li vogliono - ARDUINO ROSSI

Gli spagnoli hanno respinto, rimandandoli in Marocco, i 116 migranti, che hanno forzato la frontiera spagnola: la notizia passa quasi inosservata, ma dimostra che solo in Italia abbiamo i cretini, anche se sempre meno numerosi, in politica.
A fare questa operazione è stato il governo socialista, quindi più a sinistra di questo misero PD.
Si sa che da noi la mafia è potente e ci guadagna con i traffici di carne umana, quindi….influenza la politica e certi scrittori, con relative condanne per plagio, che starnazzano per un po’ di misera pubblicità gratuita, è sospetta (non faccio nomi, ma lascio a voi la risposta).
Sì, da noi loro ci costano 5 miliardi all’anno, poi in carcere i 16 mila carcerati, circa, extracomunitari ci costano più di 300 milioni per il mantenimento, oltre alle spese legali, a carico dello Stato, possono costarci circa 600 o 700 milioni, se si sommano quelli denunciati a piede libero, si arriva a un altro miliardo.
Nei servizi sociali vari, assegni per la povertà, asili gratuiti ed altro ancora, ci tolgono altri miliardi: affermare che ci costano 10 miliardi almeno all’anno è facilmente deducibile.
Costoro sono necessari?
I senza lavoro in Italia, sia che cercano che non cercano più un posto, sono 5 milioni circa, che potrebbero sostituire i 2 milioni di lavoratori extracomunitari regolari e anche uno o due milioni di lavoratori in nero ( che non dovrebbero esistere in un Paese civile), ma tutto costerebbe qualche soldo in più ai nostri imprenditori, detti padroni e …negrieri, in questo caso.
Il vero motivo, il principale, dell’arrivo dei migranti da noi, sta nella competizione tra poveri, per ridurre il costo del lavoro.
Sì, le magliette rosse sono sempre più ridicole che  patetiche, con o senza Rolex d’oro….di ordinanza, dopo aver notato tutti questi dati si deve osservare che costoro forse hanno qualche zio…..caporale, ma non nell’esercito.

https://notizienews1.blogspot.com/