Mentre in piazza vedi sempre loro, i fan cazzisti di turno, che stanno a sinistra, si vede che di tempo da perdere ne hanno parecchio e non credendo che siano tutti turnisti, costoro o non lavorano o si fingono malati, comunque non hanno i problemi delle persone normali, perché dai 3 anni sino ai 67 in genere la gente o studia e poi lavora.
Costoro sdaranno tutti dei né lavoro e né studio, mantenuti dalle pensioni di invalidità pubbliche….fasulle, o da papà e mamma, ormai invecchiati.
Oltre a mandare a fan culo i lavativi sempre in piazza a manifestare, per la gioia dei pennivendoli nazionali, servono decisioni coraggiose e forti, per risolvere i problemi nazionali e tagliare molti, molti rami secchi: serve una politica che riduca i dipendenti pubblici e premi la ricerca scientifica, per il futuro.
Servono iniziative per proteggere le nostre città e il nostro paesaggio, per dare futuro al turismo che potrebbe rendere almeno il doppio, di quanto frutta oggi.
Serve una burocrazia veloce e fatta solo di internet, per facilitare tutte le procedure e favorire la nascita di nuove attività produttive.
Serve una guerra senza pietà e tregua contro la malavita e contro il riciclaggio di denaro sporco, con sequestri di beni dei criminali vari, mafiosi e corrotti.
Sì, servono decisioni forti e il rischio che i ladri, i parassiti scendano in strada a protestare è alto, che i vari eversori, giuridici e di piazza, si accumunino e puntino al ritorno del PD al governo.