Caro Cacciari non dire……cacciate, affermare che chi non si indigna è un pezzo di merda lo tieni per te: infatti i buonisti come te hanno generato mostri, sinistrati come te, filosofi o non filosofi, intellettuali o presunti tali, non sono stati capaci di capire, o forse lo hanno compreso bene, ma hanno …sorvolato la questione, che il vero problema mondiale sta nella distribuzione della ricchezza.
Sì, la concentrazione della ricchezza mondiale, sempre più in poche mani sempre più esose, genera situazioni non più sostenibili, con miseria e degrado diffuso.
L’immigrazione è solo uno strumento in mano a certi farabutti per indebolire la forza contrattuale dei ceti medi e bassi, pagando meno i salari, sempre nella logica di aumentare la ricchezza dei pochi ricchi a scapito dei ceti popolari, italiani in questo caso.
Chi non si indegna contro tutto questo è un pezzo di merda e tu che, a differenza dei buonisti semianalfabeti, comprendi i meccanismi sociali ed economici, dovresti guardarti allo specchio e scoprire…che pezzo sei.
https://notizienews1.blogspot.com/
https://notizienews1.blogspot.com/