Il problema vero sta nei delinquenti extracomunitari, che hanno fedine penali lunghe, infatti sono 8,3% della popolazione e commettono il 50% sui furti, per il 40% sulle rapine, per il 37% sulle violenze sessuali.
Questo dato non è contestabile, ma i pennivendoli, con i loro strampalati ragionamenti irrazionali, spesso negano l’evidenza: pare che coloro che commettono reati siano almeno 800 mila tra loro.
Quindi sarebbe giusto espellere costoro, in massa, come sarebbe giusto cacciare a pedate, togliendo la cittadinanza, chi l’ha ottenuta e poi commette reati, togliendo a costoro appunto il diritto di definirsi italiani.
Tutto questo è molto difficile, perché la criminalità organizzata e i riciclatori, primi fra tutti le banche, dove i soldi finiscono sempre, non vogliono perdere affari, quindi favoriscono certi pezzi di merda, per impedire…con il diritto e la Costituzione, sempre da non confondere con prostituzione, con i trattati internazionale di liberarci di questa zavorra, che cade sulle spalle della povera gente.
Salvini fa bene a fermare le navi, ma deve puntare a ripulire il Paese, o qualcun’altro lo farà per lui, nei modi soliti, che la storia insegna.