31 ott 2018

Brasile, Russia, Stati Uniti, Cina il mondo va a destra - ARDUINO ROSSI

La reazione spontanea e ovvia alla globalizzazione è la chiusura, ovvero il ritorno a poteri locali, nazionali anche religiosi.
Questo fatto nasce dalla paura del nuovo che avanza, più che legittima, perché si rischia di finire imbastarditi culturalmente, infatti questo fatto segue una logica precisa, l’istinto di gruppo, oso definire tribale della specie Homo Sapiens Sapiens.
Quindi la destra avanza e avanzerà su questo pianeta e le chiusure saranno tante, soprattutto economiche, è la storia che si ripete.

Italia, Paese da salvare dalla stupidità del ceto medio - ARDUINO ROSSI

La crisi economica fa tanto, tanto bene a questo ceto mediocre, che riscopre la realtà, dura e pura di tutti i giorni: la speranza sta nel fatto che ritrovi lo spirito originario, tanto disprezzato, dei loro avi, tutti popolari, o quasi, di origine contadina ed operaia.
Questi mediocri sono cresciuti seguendo orrenda musica, simile a scoregge ritmate, respirando luoghi comuni demenziali e buonismo fetente, criminale.
Ormai il ceto medio tradizionale lo trovi arroccato nei posti pubblici, luoghi che sono pure roccaforti del vecchio potere socialista, democristiano e comunista  nazionale, il male assoluto, che superò pure, per danni provocati alla nostra società, il Ventennio Fascista.
L’unica cosa buona che sta facendo il neoliberismo è quello che, poco alla volta, ci libera da questo mondo fasullo, di sostenitori di ladri e mafiosi, corrotti e corruttori.


Ingiustizia è fatta, magistratura dei diritti umani ridicola e complice - ARDUINO ROSSI

Da noi cresce la rabbia contro una giurisprudenza criminale e bestiale, da combattere e considerare complice morale e reale del terrorismo, da trattare come i terroristi in tempo di guerra, con il codice penale militare e la relativa pena per i traditori, non rimane che chiedersi a che gioco giocano chi manovra dietro alla tolleranza.
Parlo di chi censura la nostra libertà e difende, nonostante il terrorismo islamico, il nostro diritto ad esprimere critiche a questa religione teocratica: è giunta l’ora di rompere con i cretini di Bruxelles e di Strasburgo, non rispettare certe sentenze è un dovere morale.
Io sogno giudici onesti che processino costoro e li condannino ….alla fucilazione, ma temo che questo sarà solo un mio sogno.

Guerra Santa islamica, loro sono le vittime? - ARDUINO ROSSI

Loro possono picchiare le moglie, imporre il burqa da noi e condannare a morte chi esprime un parere sulla loro religione, anche condannare chi dice che se Maometto aveva rapporti con le bambine ed in conseguenza era un pedofilo: non lo si può dire, mi raccomando, perché in Europa sareste condannati per vilipendio alla religione Islamica.
Così ha deciso pure la corte dei buco del culo, scusate ho sbagliato, dei Diritti umani di Strasburgo.
Lo schifo che i difensori di tutto questo sono i fascisti di sinistra, la razza più bastarda della terra, discendenti dei partiti stalinisti e del centralismo democratico, costoro lasciano tanta corda agli islamisti….per poterli…impiccare: il gioco è evidente e si chiama strategia della tensione a livello planetario.
Il fine è chiaro, lasciare che loro si allarghino e compiano i loro crimini, il terrorismo primo fra tutti, poi favorire una crociata laica contro il…..terrorismo e giungere alla pulizie etnica, ma in modo morbido, magari costringendo costoro, come capita già ora, ad essere ai margini dell’economia mondiale, tranne per il petrolio, i cui profitti però finiscono sempre o quasi, da noi.
Questo porterà fame e miseria, malattie e morte per stenti, nel futuro.
Sì, il buonismo segue il detto che il “medico pietoso fece la piaga infetta”: loro vogliono, o chi sta dietro a loro, che tutto vada in cancrena, altro che tolleranza e integrazione.

Strasburgo e i diritti umani dei miei coglioni - ARDUINO ROSSI

Ribellarsi a questa corte patetica e criminale, come a quella dell’Onu è un dovere umano: è ora di insorgere contro i gruppi criminali, filo terroristi islamici e filo mafiosi, le ultime sentenze non lasciano dubbi.
Abbiamo magistrati in Europa che offendono la loro stupidità, con le loro sentenze e avvocati, pagati con il denaro del criminali, che parlano di….diritti umani.
Dobbiamo sempre tacere e subire?
Vedete voi, ma almeno è legittimo mandare a fan culo questi gruppi e i loro protettori, pennivendoli da salotto e i loro amichetti politici, rotti in culo affiliati.

Libertà e le fake news dei giornali, mai punite - ARDUINO ROSSI

https://notizienews1.blogspot.com/search?q=giornali
Quante ne raccontano ogni giorno e nessuno interviene: si inventano cambiamenti nella legge sulle pensioni e fatti immaginari, la cui fonte è….rigorosamente segreta.
Diciamo che la….conoscono solo loro e non la sveleranno mai, anche perché non esiste.
Fanno del volgare aggiotaggio sui titoli di Stato nazionali, fatti gravissimi da codice penale, ma nessun giudice ci mette il naso, guarda un po’ la stranezza.
Eppure tutti sanno che il provvedimento della Commissione Europea è solo formale, perché a decidere alla fine sarà un’altra Commissione e non questa, rappresentata da gente che non sarà più eletta, perché i loro partiti, a casa loro, sono quasi estinti.
Quindi dopo le elezioni europee tutto sarà diverso, ma i nostri valorosi pennivendoli non lo dicono: anche questa è una fake news, ma molto grave, perché mette in subbuglio l’opinione pubblica e favorisce speculazioni.
Questi,  mi ripeto, sono reati gravi,  detti turbativa di mercato, ma loro possono tutto, sono il vecchio sistema che cerca di mantenersi, in mille modi, ma presto, se il governo resisterà, dovranno andare a pulire i cessi, sono tempi duri per certi personaggi del giornalismo nazionale.


Economia e sviluppo con o senza debito - ARDUINO ROSSI

https://notizienews1.blogspot.com/search?q=giornali
Il debito pubblico è  una conseguenza di scelte economiche del passato, che volevano, a torto o a ragione, favorire la crescita economica del Paese con i lavori pubblici, utili o inutili, dannosi o funzionali che fossero.
La scelta poi di stare dentro il sistema finanziario europeo ci sta danneggiando, ma anche costringendo a fare una cura dimagrante da cavallo: le crisi spesso aprono a situazioni migliori per il futuro, io sono ottimista per il sistema Italia, alla fine si libererà di troppi vincoli e  molti parassiti.
Prima che questo avvenga servirà molto coraggio e tante iniziative come quella che colpirà la stampa prezzolata nazionale: se i faccendieri e i negrieri vogliono i loro giornali se li paghino oppure vadano all’inferno.

Intelligenza Artificiale nella burocrazia e nella giustizia - ARDUINO ROSSI

Questi strumenti, se impostati bene dall’inizio, possono essere imparziali e finalmente si potrebbe vincere tutti i favoreggiamenti della politica, della casta, dei raccomandati di partito, del parroco, oggi dei teocratici in arrivo, nelle nostre realtà pubbliche e soprattutto nella giustizia, che non è da rispettare, come loro sostengono, nonostante le ingiustizie palesi.
L’Italia diventerebbe efficace e giusta, con costi minimi, i PC non chiedono il pagamento dei straordinari e dei gettoni di presenza.

Sviluppo e demografia, o si cambia o si muore - ARDUINO ROSSI

L’Italia rischia di scomparire?
Forse sì, se non si muta la politica ovvero se non si favorisce, con leggi intelligenti, la famiglia naturale e con figli, contrastando decenni di politiche contro la famiglia tradizionale, sia dal punto di vista culturale, anzi sottoculturale, che con economico, fiscale.
Le riforme si devono fare al più presto, perché un figlio costa molto, soprattutto per l’istruzione, da noi non gratuita, ma anzi costosissima anche se pubblica, come l’Università, anche statale.

Immigrazione, la truffa criminale dei buonisti - ARDUINO ROSSI

Le porte aperte, volute tanto dai negrieri e i padroni in genere, dai papisti e da molti .… sporcaccioni pure, per avere merce fresca da…usare, oggi paiono un disastro sociale.
Costoro si riempiono la bocca, non solo di merda, ma anche di termini vuoti, confusi e contraddittori, senza senso di fatto: integrazione, risorse per il Paese e altro ancora di simile.
Loro sognano la censura verso chi li critica, anzi vorrebbero il carcere, la gogna e per loro tutto è razzismo, ma non si accorgono che loro sono dei porci razzisti, infatti ai graditi ospiti fanno pulire i loro cessi, guarda caso.

Democrazia e blasfemia, la libertà passa anche dalla bestemmia - ARDUINO ROSSI

La bestemmia non è bella, ma non è un crimine, quindi, alla peggio, si può contrastare con una multa, ma deve essere una semplice bestemmia, non una critica alla religione di Stato, per esempio.
Invece le teocrazie non amano le barzellette sui profeti e sulle loro divinità, invece, se ridessero un po’, il mondo andrebbe meglio.
Sapere che ancora oggi esistono Paesi con questo reato non rimane che restare sorpresi e servirebbero anche politiche, in rete, per il boicottaggio di tutti costoro, economico e finanziario.

La casta e i suoi servi dovranno andare a lavorare - ARDUINO ROSSI

Sono tanti, a milioni e vivono bene sulle nostre spalle, la vera rivoluzione si fa mandando costoro a lavorare, poi i peggiori sono i pennivendoli, i fanfaroni, gli imbroglioni …televisivi: è la razza peggiore, che favorisce la conservazione del sistema Italia, con le sue lacune e contraddizioni.
Sino a oggi costoro sono stati protetti, vivendo dentro le varie associazioni di categorie, anche di stampo mafioso, ma sempre di utilità clientelare.
L’unica rivoluzione che possiamo fare a mandare costoro a lavorare e a guadagnarsi il pane onestamente.

Non ci sono soldi? Mandiamo a lavorare gli statali. - ARDUINO ROSSI

Il M5S pare sempre più democristiano, con la sua proposta di assumere altri statali, ma i soldi si trovano lì, risparmiando appunto sulla burocrazia, da semplificare, unificare e rendere efficiente, funzionante, con un’organizzazione del lavoro moderna e con le nuove tecnologie informatiche, magari con l’Intelligenza Artificiale.
Lì si possono risparmiare miliardi, molti soldi da utilizzare per tutto ciò che serve realmente, infrastrutture da rifare, redditi di inclusione nel mondo del lavoro, riforma sana e intelligente delle pensioni, favorire la ricerca scientifica.

Neoliberismo e il cambiamento futuro dell’Italia - ARDUINO ROSSI

Questo metodo, che si nutre solo di profitto ed elimina ciò che non produce reddito, sta trionfando sul mondo, come la morte, ma ha almeno una grande virtù, quella di scacciare i parassiti dal nostro pianeta, che verranno schiacciati come cimici.
Il mondo cambia e l'Italia pure i …resistenti invece  vogliono conservare vecchi privilegi, guadagnati sul campo politico e sindacale, ovvero posti non meritati, rubati, con concorsi truccati a tal punto che ci si chiede come sia possibile credere all'onestà del sistema Italia, politico e clientelare.
Costoro sono quelli che si ……. attaccano alla Costituzione, AI DIRITTI ACQUISITI, SACRI, ANZI ORMAI SONO GLI UNICI ….VALORI DA NON DISCUTERE, AL DI SOPRA DELLA LEGGE, DELLA LEGALITà, DEL VOLERE E DELLE ELEZIONI POPOLARI.

Sistema fiscale italiano, colpisce i più deboli - ARDUINO ROSSI

Le famiglie pagano di più dei singoli, ovvero se si sta uniti si deve dare di più se ci si separa, quindi se i figli lavorano e non trovano casa, oltre a essere ammucchiati dentro un appartamento, quello dei genitori, devono pagare di più, tasse e non avere diritti come quelli delle tasse universitarie ridotte, le case popolari.
Invece i premiati sono sempre gli evasori e chi lavora in nero: per dare più figli all’Italia serve una nuova politica fiscale che premi le famiglie numerose che lavorano e non i falsi poveri.

Fascismi vecchi e nuovi e le loro molte facce - ARDUINO ROSSI

Il fascismo folcloristico è il meno pericoloso, invece il vero e criminale fascismo si veste di …rispetto assoluto della Costituzione, vuole la censura, delle idee altrui e le pene dure verso tutti gli oppositori alle loro idee.
E’ sempre figlio di ignoranza e stupidità, nozionismo appreso in modo memonico, senza mai porsi qualche domanda.
Sì, i nuovi fascisti, i peggiori, si trovano in questa sinistra che sventola bandierine e urla nelle piazze, ridicola e patetica, senza intellettuali, perché le 4 capre che si definiscono tali sono ridicole e patetiche oggi.

30 ott 2018

Pensioni, il sistema per derubarci di parte del salario - ARDUINO ROSSI

Visto che i soldi dei contributi pensionistici finiscono a ingrossare il sistema previdenziale nazionale, che alla fine termina tutto sulle spalle dei lavoratori, non si capisce perché non hanno diviso l’assistenzialismo con il sistema pensionistico.
A dire il vero si capisce bene.
Hanno preferito, per ovi motivi economici, addossare tutto o quasi il peso dell’assistenza sui lavoratori, che poi, raggiunta l’età pensionabile, non ci sono più soldi per loro, o così dicono.
In realtà un terzo dei nostri salari finisce, circa, in contributi: se uno guadagna 18 mila euro, 6 mila andranno nei contributi per l’INPS.
Se fossero confluiti in forme di risparmio assistito, in fondi pensione, i lavoratori, dopo 40 anni avrebbero accumulato 240 mila euro di capitale, per il salario di 18 mila euro, che sarebbero cresciuti, all’incirca sino a 500 o 600 mila euro per i profitti su questi soldi, come fanno le assicurazioni, che danno capitale, rendita e assicurazione allo stesso tempo e pure ci guadagnano parecchio pure loro.
Infatti in tanti hanno preferito spingere i lavoratori verso le pensioni private, con rendita, da pagarsi a parte, mentre le pensioni diventano ormai una chimera, sempre più lontana e misera, che sino a oggi, ha assicurato ottimi introiti solo ai soliti boiardi del sistema, a certi sindacalisti e nulla più.
Sì, nessuno ha voluto trasformare questo sistema antiquato in fondi pensioni, passando dal metodo di solidarietà tra generazioni a quello di investimenti e rendita sul capitale depositato con i contributi pensionistici.

I ricchi preparano l’inferno in terra - ARDUINO ROSSI

Questa è una verità di cui nessuno vuole parlare, i super ricchi si mangiano il pianeta, hanno già la metà della ricchezza prodotta, ovvero questo 1% della popolazione mondiale, che conquista sempre più fette di ricchezza e sta portando i super miseri in condizioni precarie, di fame e miseria nera.
Quella parte del pianeta che possiede solo il 5% della ricchezza, pur essendo l'80% degli abitanti del mondo, rischia di essere massacrata da carestie e pestilenze, che arrivano sempre subito dopo l'indebolimento di organismi provati dagli stenti e dalla fame.
Proprio queste situazioni tragiche saranno provocate dalla cupidigia dei ricchi, che non si fermano mai di fronte a nulla, pur di ricavare profitti.
Papa e pastori protestanti, sindacalisti e buonisti di professione, non parlano mai di queste situazioni, ….poco convenienti, per non infastidire i nababbi, tanto potenti e arroganti, quanto feroci.

Terrorismo di Stato, nessuna scusa da parte di chi comanda - ARDUINO ROSSI

I depistaggi e i vergognosi segreti di Stato, ma anche oggi, le verità ancora mancanti, lasciano intendere che quel periodo storico orrendo fu coperto da servizi segreti e da politiche delinquenziali italiane o internazionali.
Lo scopo e i moventi sono facilmente deducibili, rientrano sia nella logica della Guerra Fredda, che in quella della strategia della tensione: in tanti sapevano e non parlavano, ma oggi i documenti sono a disposizione e nessuno parla ancora, in perfetto stile mafioso.

Ceto mediocre? Quante botte - ARDUINO ROSSI

Lo so che non amo costoro, anzi, provo un forte senso di disgusto, nausea, schifo, per le loro maniere ipocrite, viscide, per il loro servilismo, per la loro quasi totale mancanza di idee indipendenti, per il loro appoggio al potere costituito del momento, fascista o nazista, democristiano, socialista, anche comunista, oggi di centro sinistra.
Furono sempre loro, con i loro abiti ben curati, a favorire il peggio della politica degli ultimi cento anni e non si arrendono, neppure di fronte all'evidenza, con i loro luoghi comuni demenziali: ripetono sempre, come tanti ….cretini, le solite frasi, le solite verità stereotipate e banali.

Sindacati, servi dei padroni? Non solo - ARDUINO ROSSI

Il peggio di un sistema come quello italiano sta nella vetusta struttura centralizzata e politicizzata detta sindacato, ovvero sto parlando di queste organizzazioni che hanno il fine non di migliorare le condizioni dei lavoratori per fini ideali, ma solo per fini ….clientelari.
Servono le forze politiche al potere, oggi alle opposizioni, lottano contro il potere costituito e alla fine stanno portando il Paese verso la sciagura, non rivoluzionaria, ma conservatrice.
Le lotte di classe sono finite e restano solo gli intrallazzi politico sindacale, con favoreggiamento verso le politiche padronali, che non vengono più contrastate, ma anzi favorite.

1976, in ricordo di un movimento assassinato vigliaccamente - ARDUINO ROSSI

Jean-Paul-Charles Sartre scrisse nel suo romanzo LA NAUSEA: "I comunisti sono colpevoli perché hanno torto nella loro maniera d'aver ragione, e ci rendono colpevoli, perché hanno ragione nella loro maniera d'aver torto". 
Io la frase la semplifico e riduco in “avevamo torto nella nostra maniera d'aver ragione e avevamo ragione nella nostra maniera d'avere torto". 
Di cosa parlo?
Delle rivolte giovanili degli anni Settanta, anche dello scivolamento dentro la fase violenta del movimento di allora: eravamo il primo movimento rivoluzionario italiano, qualcosa che questo grigio e conservatore Paese non aveva mai conosciuto.
Spaventammo sia i benpensanti che la gente semplice, fummo massacrati senza pietà.
Lo schifo che provo ancora verso questo Paese è immenso: è cattolico, ma non cristiano, piccolo borghese e mediocre, tollerante e fascista, ambiguo ed estremista, quando fa comodo.
Oggi so che avevamo ragione, ma in modo sbagliato, qualcuno si perse con la violenza, detta lotta armata, altri si vendettero al sistema, altri si nascosero e tacquero, perché alzare la testa era pericoloso: ci fecero provare disoccupazione, miseria e lutto, ma non hanno ancora pagato, questi schifosi di sbirri, socialdemocratici e sinistri individui a servizio di interessi capitalistici, criminali, mafiosi.
La sinistra divenne una succursale della grande finanza speculativa, i padroni furono ben serviti dai sindacati.
Sì, sbagliammo nel nostro modo di avere ragione, ma la storia e l’intelligenza ci riscoprirà come movimento coraggioso e intelligente.

Liberi e uguali ci riprovano con la censura - ARDUINO ROSSI

Loro non si arrendono e con la scusa di combattere il diffondersi del fascismo, se ne accorgono solo ora, cercano leggi contro internet, per imporre la censura della rete, con una proposta di legge che ha zero possibilità di essere approvata, grazie a Dio.
La loro ignoranza riguardo Internet è palese e anche un po’ ridicola: i neofascisti se ne fregano di eventuali censure, perché possono sempre diffondere le loro idee da altri Paesi, non censurabili quindi, ospitali, senza muoversi da casa loro.
Alla peggio basterebbe che rimanessero anonimi, per non subire persecuzioni giudiziarie: vogliono poi, a pagamento pubblico, diffondere idee di…tolleranza, secondo i loro schemi.
Non basta la stampa pagata da noi, ora sperano di …toglierci altri soldi per diffondere le loro idee: siamo alla rapina in questo caso, almeno morale.
Per fortuna costoro non supereranno più la soglia di sbarramento elettorale e sono, come Potere al Popolo, un partito extraparlamentare, o lo diverrà alle prossime elezioni politiche.

A Roma il Pd scende in piazza contro il sindaco - ARDUINO ROSSI

Era il popolo della rete?
Sì, della rete da pesca.
La balla è evidente, perché costoro non scesero mai prima, quando c’era la giunta Pd eppure Roma aveva le sue buche, il suo degrado e la sua sporcizia.
Perché questo strano popolo della rete scende solo ora?
Forse perché non si sono ritrovati grazie alla rete, ma grazie al passa parola del polo dei ….raccomandati di partito e per questo motivo ora, che temono la perdita di privilegi storici, iniziati con la Dc, passati dal Partito Socialista ed oggi sono giunti al PD: costoro si trovano ora a dover lavorare, poverini, non sono abituati.
Forse un bel lavoro per loro lo trovo io: spazzare le strade romane, per esempio.

Mass-media e poteri oscuri - ARDUINO ROSSI

https://notizienews1.blogspot.com/search?q=giornali
E’ il solito sistema delle bugie pubbliche, quelle che appaiono evidenti alla mente di chi non si accontenta delle verità ufficiali.
I giornali e le televisioni, pubbliche o private che siano, campano sulla pelle nostra, direttamente o indirettamente.
La corruzione e le mafie devono avere chi li nasconde, così ecco a voi l’evidenza negata, come la mancanza di voglia politica nel dare la caccia al riciclaggio dei denari sporchi, che transitano tranquillamente sui conti correnti dei riciclatori: una politica coraggiosa renderebbe miliardi e miliardi, con il sequestro di questi soldi infami.
Invece questo non avviene: certe potenze vigilano.

Non rompetemi lo spread - ARDUINO ROSSI

I mass-media cercano, anzi fanno, terrorismo mediatico, con i risparmi della gente, che è terrorizzata da questa banda di delinquenti, ovvero da individui che fanno passare una crescita del 0,8% del debito pubblico, dopo anni di sperperi e di ruberie, come un disastro economico.
Lo scopo è evidente, far crollare il sistema economico e imporre un governo di…..salvezza nazionale, che riporti l’ordine costituito, ovvero la banda di farabutti, di bancarottieri, di ladri e criminali, di riciclatori di denaro sporco, al loro posto di comando.

Partito Democratico, i raccomandati temono per i loro culi comodi - ARDUINO ROSSI

Il popolo della sinistra ha posizioni vantaggiose, in certe realtà pubbliche loro occupano le poltrone migliori, mentre gli altri non …vincono mai i concorsi, sempre….misteriosi.
I sindacati del settore hanno favorito gli amichetti giusti del sistema, in accordo con certi gruppi politici, così se eri di centro sinistra, magari anche militante eri un….genio e superavi tutti i concorsi, ma nella vita reale eri e resti una schiappa, un perdente.
Oggi è iniziato il giorno del giudizio per costoro e i loro caldi deretani, su comode poltrone, rischiano di trovarsi sul duro e freddo lastricato, ….poverini.

Papa Francesco, NON SMETTE DI SPARARLE GROSSE - ARDUINO ROSSI

Si attacca al Vangelo, ma solo con la frasetta di comodo, estrapolato da tutto il contesto: aiutare gli stranieri non significa, accettare l’emigrazione di disperati dal Sud del mondo, per far ingrassare porci e negrieri.
La carità cristiana è fino alla rinuncia di tutti i lussi, quindi è giusto donare ai poveri…. lavoro, quindi un avvenire produttivo, perché “chi non lavora non mangi neppure”, scrive San Paolo.
Questa versione integrale del messaggio cristiano al sommo papocchio non piace,….non esiste: preferisce insistere sull’ospitalità, pura e semplice, indiscussa, imposta come un domma.
Non importa che questo costa moltissimi ai poveri interni, nazionali, che perdono diritti, mentre un aiuto costruttivo funzionerebbe meglio al loro Paese, con politiche sociali che favoriscono lo studio e la conoscenza anche di un mestiere, per esempio.
Sì, il mistero di fede papale coincide … casualmente con interessi economici precisi, guarda caso proprio quelli dei negrieri.

Il 4° potere mostra il sedere - ARDUINO ROSSI

Il vecchio potere dei pennivendoli scricchiola: era potente e capace di dare la caccia ai non allineati al sistema, i cattivi di turno, che hanno la colpa di non arrendersi alle loro verità assolute, con la benedizione papale e padronale, sindacale e di qualche altro maiale.
Oggi, questi mediocri scribacchini servono logiche precise e confusione nelle menti deboli: commettono reati evidenti, come l’aggiotaggio, ma nessuno interviene contro di loro, sono protetti.

https://notizienews1.blogspot.com/

Scemenza senza confini e figli di puttana in azione - ARDUINO ROSSI

Loro parlano in televisione, il dramma anche in quelle private, dimostrando che il popolo italianio è formato da tanti minchioni: ci raccontano che tutto salterà, che i loro apdroni, noti farabutti da carcere duro, ma sempre liberi e in azione.
Ci hanno rubato di un terzo del salario, il costo complessivo dei contributi pensionistici, ci hanno fregato con i risparmi, finiti in fondi, non finanziari, ma in mano a fondi di galera.
Loro ci raccontavano, nel loro abito bene sistemato, in camicia bianca, da bancari o pennivendoli, cazzate e si inventavano verità facilmente smontabili, basta e bastava fare due conti in tasca a loro, per esempio dove sono finiti i soldi della spesa pubblica e scoprire che  in troppi hanno fondi all’estero con la refurtiva rubata.
Queste verità nessuno le vede e le vuole vedere.

26 ott 2018

Nuova era, tra grande finanza speculativa e geopolitica - ARDUINO ROSSI

La storia umana ha spesso il difetto di ripetersi, ma si spera che gli errori del passato siano evitati, almeno quelli  più eclatanti: il mondo, oggi più che mai, è in pungo a degli individui, mezzi pazzi, esaltati, paranoici, con manie di grandezza, che vogliono sempre più guadagnare soldi, con i loro traffici speculativi finanziari.
Il mondo ha avuto, per colpa di costoro, crisi terrificanti nel passato, come quella del 1929, che si ripercosse a livello planetario e favorì la salita al potere di Hitler, in Germania.
Oggi i rischi restano ancora quelli e il pericolo di conflitti sono quasi uguali, ma in più abbiamo le armi nucleari e questa crisi internazionale potrebbe essere ….l’ultima per la specie umana.

Il Terzo cavaliere dell’Apocalisse si chiama neoliberismo - ARDUINO ROSSI

Rappresenterebbe la carestia, che verrà e che è venuta in passato.
Chi sarebbe costui, che vende a un prezzo esorbitante, un denaro era una cifra incredibile per l'epoca, orzo e frumento?
Sarebbe l'usura e il profitto che impose e impone con incredibile violenza il suo potere mostruoso e satanico sulla terra.
Il liberismo devastante di oggi sta mettendo alla fame l'80% dell'Umanità, anzi, costoro lo sono già, ma non si accontenta e vuole sempre di più: la sua esosità creerà le premesse per la più grande carestia della storia umana, che porterà morte e pestilenza, ovvero il quarto cavaliere.
Apocalisse 6:5-6: "E quando ebbe aperto il terzo suggello, io udii la terza creatura vivente che diceva: Vieni. Ed io vidi, ed ecco un cavallo nero; e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii come una voce in mezzo alle quattro creature viventi che diceva: Una chènice di frumento per un denaro e tre chènici d'orzo per un denaro; e non danneggiare né l'olio né il vino."

25 ott 2018

Trump e la politica assurda e insensata - ARDUINO ROSSI

Riprendere con la guerra fredda, oggi, pare l’ultima idiozia di costui, che sta peggiorando le scelte dei governi statunitensi precedenti al suo: il rischio nucleare non deve tornare su questo pianeta, ma lui, il presidente, riavvia lo scontro con la Russia e con la Cina, per fini economici e politici, per confondere l’opinione pubblica sulle sue faccende interne.
Le scelte scellerate, che rimetterebbero il mondo sull'orlo del baratro di un conflitto nucleare, paiono proprio tipiche di uno speculatore finanziario senza scrupoli, ma anche di un pessimo esperto di politica estera.

Arabia Saudita e il continuo gioco sporco occidentale - ARDUINO ROSSI

L’islam non fu mai troppo intransigente, anzi, fu tollerante, rispetto all’Occidente assolutista, nei secoli bui.
Oggi invece è sempre più assolutista, ma non è colpa di questa religione, perché la linea dura, per imporre un ordine ferreo in certe realtà, lo favorirono i colonialisti, come appunto avvenne in Arabia Saudita, che fu tolta alla Turchia alla fine della Prima Guerra Mondiale e dato in mano a questa monarchia intransigente, ferma a un islam durissimo e legato alla cultura tribale del deserto.
Queste scelte poi ci hanno dato regimi feroci, brutali, teocratici, fuori dalla storia e dalla realtà, che trafficavano e trafficano con l’Occidente, ma ha favorito pure il terrorismo e molti conflitti o condizioni che aprono a conflitti armati.

La morte della sinistra è una bella notizia - ARDUINO ROSSI

Sinistra defunta, questa è la….triste notizia, ma spero che gli ideali egualitari ritrovino spazio: io sono sempre stato un pauperista, fedele ai principi egualitari che si svilupparono nel Medioevo europeo, repressi dalla chiesa ufficiale, anzi, dalle chiese legate ai vari poteri, come quella luterana e calvinista, oltre che quella cattolica.
La lotta per la giustizia sociale finirà con la fine dei tempi e visto che sarà la morte l’ultima a essere sconfitta, l’ingiustizia, probabilmente sarà la penultima.
Così la triste fine di questa sinistra ingannatrice ci rende tutti più liberi, basta ideologie vuote e dogmatiche, ma resta solo una grande voglia di togliere ai ricchi e dare ai poveri, con il lavoro e la giusta equità, senza parassitismi.

Ambiente, salviamoci - ARDUINO ROSSI

Da più di 40 anni io lotto per la difesa dell’ambiente e la mia battaglia è stata spesso derisa dai soliti noti, oggi tacciono, ma non sempre, pur vedendo i disastri che sono sotto i nostri occhi.
Lottare per l’ambiente è una necessità, una questione di vita o di morte, per tutti, anche per i cretini che risero sentendo parlare dell’Effetto Serra, dei problemi della biodiversità e per gli inquinamenti che provocano anche il cancro.
Questa guerra deve essere combattuta non solo per noi, ma soprattutto per i nostri figli e nipoti.

Mass-media tra aggiotaggio e fake news - ARDUINO ROSSI

https://notizienews1.blogspot.com/search?q=giornali
Stanno parlando da mesi di quota 100, raccontandone tantissime, ma non c’è la legge e in conseguenza di cosa stanno parlando non si sa.
Le penalità sull’uscita non esistono, nella proposta, ma loro parlano di penalità….fantasmagoriche.
Parlano continuamente di rischi per lo spread, per un misero 0,8% in più, fomentando appunto la crescita del tasso sui titoli di Stato italiani, provocando situazioni molto, molto pericolose e commettendo un reato evidente a molti, ma non ai nostri….magistrati, l’aggiotaggio, ovvero la turbativa sui mercati finanziari per fini speculativi.
A questo punto è legittimo pretendere che costoro non abbiano più vantaggi sulla diffusione dei loro giornali, di origine pubblica: loro ci fregano e noi dobbiamo pagarli, siamo all’assurdo e al ridicolo.

Corte Europea di Strasburgo sta con la Mafia - ARDUINO ROSSI

La decisione di condannare l’Italia per il carcere …..troppo duro per Provenzano dimostra che in Europa abbiamo i sostenitori delle cosche mafiose.
Lo schifo che si prova è tanto, anche perché costui fu un assassino terrificante, e portò alla morte centinaia e centinaia di persone direttamente e indirettamente, con la droga per esempio, a migliaia.
Strasburgo è legata alla politica estera, non solo dell’Unione Europea, ma di tutti gli altri Stati del continente, ma a dominare è sempre la solita cultura infame, che favorisce crimini disumani e leggi ridicole.
Dire basta a questi buffoni è il minimo assoluto.

Crimini sotto gli occhi di tutti - ARDUINO ROSSI

Loro, i poverini dei centri sociali, difendono gli stupratori e gli spacciatori, perché qualche professore ha insegnato questo.
Lo spaccio è libero in certe strade, ma la polizia non può intervenire e appena arrestati i delinquenti sono liberati…prontamente e tornano a fare il loro ….lavoro.
La corruzione si può combattere, basta denunciarla, anche anonimamente, ma pochi lo fanno.
Certi magistrati vincono i concorsi, ma non sanno neppure parlare, quindi non sanno scrivere,….mistero!
I migranti irregolari li trovi alla stazione e vivono di espedienti, spaccio, riciclaggio, prostituzione, commercio senza permessi con evasione fiscale.
Il riciclaggio passa attraverso le banche e basterebbero 4 buoni programmi informatici con i relativi controlli per scovare la maggior parte di questo riciclaggio, ma…..non c’è la volontà politica.
Il costo di certi edifici pubblici, mal edificati, è il doppio di quelli privati, ma nessuno cerca il perché.
Ecco a voi alcuni casi eclatanti di situazioni criminali che nessuno vuole combattere.
Quanti miliardi tornerebbero ai cittadini e quante vittime ci sarebbero di meno?

24 ott 2018

La sinistra puzza di cadavere - ARDUINO ROSSI

La dipartita della sinistra ha lasciato molti in lutto, ma quando la questione fondamentale di questo Paese sono le sacre coscette della Boschi, alla Leopolda, mi pare tutto molto, molto ridicolo: le ragazzine muoiono per overdose e stuprate, le periferie sono degradate, il crimine trionfa e loro si preoccupano non dei vecchi sulle impalcature a lavorare, o dei pensionati che non arrivano alla fine del mese.
La questione più grave sono le gambe, gli stivali della fanciullona, da dire a mezza coscia, termine volgare per qualcuno, oppure no.
Dopo si stupiscono che gli italiani non li votano più, ma vadano tutti ……..

Giustizia e farse legali - ARDUINO ROSSI

La giustizia, non solo in Italia, spesso offende la razionalità e l’oggettività, in modo evidente: la sentenza storica, demenziale, fu quella della nostra cassazione, riguardo ai famosi blue-jeans da stupro, ovvero le donne con tale indumento non si possono violentare, per loro esperienza, “è risaputo”, così affermarono per scritto costoro.
Loro sono intoccabili e ne possono raccontare tante, offendere l’intelligenza dei cretini, ma guai a far loro notare che ciò che dicono è ridicolo.
Loro ti denunciano per vilipendio e si nascondono dietro la frasetta solita: “Le sentenze sono da rispettare”.

Padroni infami e negrieri, la razza non cambia - ARDUINO ROSSI

I padroni….umanitari li trovi solo sul Sole24Ore, che appoggiano le ….sante parole del sommo papocchio, papa nero, appunto perché gesuita, come sono chiamati i generali di tale ordine.
I negrieri italiani hanno dalla loro i sindacati e la loro sporca razza, servizievole e addomesticata al sistema economico, finanziario.
La razza padrona, un tempo, era definita bastarda, oggi invece è stata nobilitata e definita utile al sistema, all’economia, anzi, la considerano essenziale.
Costoro però, specialmente in Italia, sono figli e pronipoti dei vecchi proprietari di schiavi, così, in caso di mancanza di materia prima, se la importano ancora una volta dall’Africa.

Diritti umani veri e falsi - ARDUINO ROSSI

Esiste il diritto a fan culo?
Esiste il diritto di urlare e maledire tutti, oppure il diritto di spacciare, rubare, anche occupare case pubbliche e private?
Esiste il diritto di campare da parassiti, a spese del prossimo?
Per certi gruppi di personaggi, ben dentro la politica italiana ed europea sì, ma altri diritti non ci sono come quello delle donne schiave, in certe realtà etniche, di credere o non credere alla religione imposta con la forza.
Il diritto a denunciare il marcio evidente è spesso un…..crimine, contro l’Umanità…per loro, la censura di regime è un diritto costituzionale…..indiscutibile.