31 ott 2018

Libertà e le fake news dei giornali, mai punite - ARDUINO ROSSI

https://notizienews1.blogspot.com/search?q=giornali
Quante ne raccontano ogni giorno e nessuno interviene: si inventano cambiamenti nella legge sulle pensioni e fatti immaginari, la cui fonte è….rigorosamente segreta.
Diciamo che la….conoscono solo loro e non la sveleranno mai, anche perché non esiste.
Fanno del volgare aggiotaggio sui titoli di Stato nazionali, fatti gravissimi da codice penale, ma nessun giudice ci mette il naso, guarda un po’ la stranezza.
Eppure tutti sanno che il provvedimento della Commissione Europea è solo formale, perché a decidere alla fine sarà un’altra Commissione e non questa, rappresentata da gente che non sarà più eletta, perché i loro partiti, a casa loro, sono quasi estinti.
Quindi dopo le elezioni europee tutto sarà diverso, ma i nostri valorosi pennivendoli non lo dicono: anche questa è una fake news, ma molto grave, perché mette in subbuglio l’opinione pubblica e favorisce speculazioni.
Questi,  mi ripeto, sono reati gravi,  detti turbativa di mercato, ma loro possono tutto, sono il vecchio sistema che cerca di mantenersi, in mille modi, ma presto, se il governo resisterà, dovranno andare a pulire i cessi, sono tempi duri per certi personaggi del giornalismo nazionale.