30 nov 2018

Giustizia e sentenze assurde, a livello internazionale - ARDUINO ROSSI

Certe corti e certi giudici offendono l’intelligenza che non hanno: abbiamo assurdità che fanno infuriare la gente, a livello internazionale e le loro risposte, le loro motivazioni, fanno raddrizzare i capelli.
Lo stupro viene giustificato con le mutandine tanga, che rendono la donna sempre….consenziente, secondo loro.
Gesù Cristo può entrare nelle campagne pubblicitarie, con i Santi e la Madonna, ma non Maometto, anzi, se si narra un fatto storico è un’offesa alla religione mussulmana.
Sì, spesso mi chiedo se costoro siano stati selezionati da loschi individui, senza scrupoli, che seguono logiche politiche ed economiche infami e interessate, per la loro sudditanza a chi comanda veramente e per la loro scemenza evidente.

Internet, la scuola del futuro sarà in rete - ARDUINO ROSSI


Io spero che qualcuno si svegli e inizi a proporre corsi di tutti i tipi, genere e livelli, in tutte le lingue, gratuiti in rete: questo sarebbe un investimento per il bene della popolazione mondiale, per i poveri, che otterrebbero le informazioni giuste per mestieri diversi e per ottenere migliori salari.
Questa sarebbe la vera rivoluzione della rete, che aprirebbe le vie veramente a un mondo migliore, più giusto, più equo.

Libertà e giustizia, parole sconosciute in politica - ARDUINO ROSSI


Sono termini usati e abusati, ma in realtà tutto segue una sua logica precisa, quella del potere economico dominante, che impone la sua legge, la sua verità i suoi ….interessi: sotto abbiamo il ceto medio, spesso non troppo ricco, anzi, oggi quasi povero, ma orgoglioso di …assomigliare ai suoi padroni.
Invece il vero senso dei due termini appaiono ridicoli e fuori luogo espressi da certe bocche….dalla lingua biforcuta, come dicevano i pellirossa americani.

Anpi torna alla resistenza? Non fatemi ridere. - ARDUINO ROSSI


A parte l’età avanzata, da ultra novantenni, costoro, che furono o monarchici o stalinisti, o socialisti e tutti ci ricordiamo che brutta fine fecero costoro, oggi si riempiono, come tutti i reduci, di retorica, patetica: il Paese è dissestato, messo male, invaso, con una criminalità terrificante e aggressiva, incontrollabile, quasi tutta importata.
Abbiamo la corruzione alle stelle e i peggiori sono proprio loro, i partiti nati dalla resistenza o derivati da …questi valori.
Ci fanno la morale? Lasciamo perdere o io ricordo le fucilazioni di massa, ingiustificate, successive al 25 aprile, i morti innocenti e anche tra tutti coloro che non erano dentro la logica del partito guida, stalinista.
Resistono?
Sì, ma prima di andare in bagno, mi raccomando.

29 nov 2018

Belgio e i soldi di Gheddafi, il neocolonialismo criminale - ARDUINO ROSSI


Il dittatore libico aveva portato in Belgio, nelle banche di quel Paese….basso, 14 miliardi di euro, che furono bloccati, sequestrati, dopo la sua morte, tenuti fermi per la ricostruzione della Libia.
Invece l’Onu e il governo belga, responsabili del controllo di tali denari, hanno fatto la cresta, ovvero gli interessi maturati negli anni, circa 5 miliardi di euro, sono stati sottratti e inviati per finanziare le milizie islamiste del Paese nordafricano, con le conseguenze di morte, terrorismo e distruzione, non solo in Libia.
Lo scopo era il solito, favorire certi interessi economici, con la vendita delle armi e l’acquisto del petrolio, giocando sporco, ovvero utilizzando queste bande armate e fanatiche per meglio guadagnare: i fanatici e gli esaltati spesso, se non sempre sono pure stupidi, si possono facilmente abbindolare.
Il neocolonialismo così esce allo scoperto, nonostante i discorsi….umanitari e le belle parole, la retorica ridondante, vuota e contraddittoria, colpisce in modo feroce, criminale, infame, i popoli del mondo, specialmente del Sud, africani o asiatici che siano.

Stampa e campagne mediatiche ridicole e di parte - ARDUINO ROSSI


Quanto vale una fatto di cronaca nera?
Se finisce su tutta la stampa è grave, anche se è un fatto minuto, secondario e per di più gonfiato con particolari inesistenti.
Nel caso di crimini disumani ….. tutto può essere censurato.
Un esempio eclatante sta in un fatto di cronaca in Gran Bretagna, due bambini siriani sono stati bullizzati dai compagni, fatto comune purtroppo, da generazioni, in molte scuole del mondo: la vicenda è passata su tutti i giornali di …centro sinistra.
I termini usati sono ridicoli e patetici, come shock e orrore, mentre il caso di 1.400 ragazzine violentate, abusate, minacciate, con tutta la famiglia, sempre in Gran Bretagna, da un branco di pachistani, è passata inosservata.
Si vede che i nostri pennivendoli….conoscono bene l’onestà intellettuale è conosciuta dai nostri pennivendoli: qualcuno dice che in questo periodo di crisi costoro, definiti da qualcuno, anche come puttane, siano in vendita sotto costo.

La speculazione finanziaria crea ingiustizie disumane - ARDUINO ROSSI


Fare soldi con i giochetti finanziari è molto facile, molto di più di quanto la gente crede, non serve essere dei geni incompresi, o dei creatori di reddito.
L’unica grande virtù che hanno sta nel comprimere il sistema economico, con le loro attività, che impongono utili e profitti a tutto il mondo, schiacciando e annientando coloro che vivono come parassiti.
A parte questa virtù il sistema finanziario schiaccia, interi popoli sotto il peso delle loro scelte e li deruba del loro lavoro, impossessandosi di beni prodotti fisicamente, semplicemente muovendo denaro in tutto il mondo, in tutti i mercati.
Loro giocano a rialzo e a ribasso, portando fame e miseria dove agiscono e lo fanno da ciechi, loro non vedono le loro vittime, ma esistono, sono di carne umana.

Pensioni e i numeri di Boeri, da giocare? - ARDUINO ROSSI


Il sistema pensionistico ormai, tranne per la componente retributiva, sempre più risicata, che riguarda sempre meno persone e chi rientra nel vecchio sistema sta andando, gli ultimi, in pensione con la legge Fornero, in questo periodo.
In pratica il sistema è sempre più contributivo, che ti restituisce, più o meno, i soldi versati, rivalutati del valore inflazionistico: quindi lo Stato, con questo metodo, creato nel 1995 da Dini, la sua famosa e famigerata riforma, si comporta come le banche e le assicurazioni, ma senza profitti per i pensionandi.
Ora tanto prende, lo Stato e tanto restituisce, perché tutto si distribuisce negli anni che rimangono al pensionato di campare, in base alla speranza di vita: infatti più vecchio vai in pensione e maggiore è l’assegno che ricevi, ma per lo Stato non dovrebbero esserci problemi, perché fa solo da tramite, da salvadanaio.
Quindi di che miliardi parla il nostro Boeri?
La risposta è o il signore gioca sporco o non sa quello che afferma, non conosce come funziona l’Inps: sarebbe ora che il personaggio vada in pensione.

Rischio Italia? No, rischio Unione Europea. - ARDUINO ROSSI


Il presidente della Fed Jerome Powell in un discorso all'Economic Club of New York ha dichiarato che le trattative tra Italia e i vertici politici dell’UE sono un rischio, che tradotto nel linguaggio dei nostri pennivendoli significa che è …l’Italia la fonte di rischio internazionale.
In pratica lo scontro tra Italia e i burosauri di Bruxelles è la fonte di instabilità economica e finanziaria, anche perché uno 0.2% o un 0.3% sul debito italiano non mutano la vita del mondo.
Il problema vero è politico ovvero c’è uno scontro ideologico tra nazionalismi ed euro centristi, contro mondialisti, terzomondisti, ma anche neocolonialisti, del secolo scorso.
La storia segue le sue logiche spietate e si sa che le idee vecchie perdono sempre, specialmente se inadeguate al momento storico, quindi attendiamo che gli asini cadano, perché, nonostante la pretesa, non volano e a Bruxelles ne vedremo tanti precipitare.

28 nov 2018

Padroni, razza bastarda e sfruttatori bestiali - ARDUINO ROSSI


Loro sono il peggio di un paese e non conoscono l’umanità, la pietà: il loro fine è il profitto, prima cosa assoluta, unico valore in cui credere e per questo motivo spremono i lavoratori il più possibile, come se fossero macchine e meno li pagano, meglio è per loro.
E’ tutto normale?
No, infatti per questi …..bastardi si sono aperte le frontiere e sono arrivati a milioni di questi immigrati disperati, incompatibili con la nostra realtà e feroci talvolta.
I padroni inquinano, causano morti sui posti di lavoro, per negligenza colpevole e sono chiamati….imprenditori o….datori di lavoro.
Io li chiamo sempre padroni, o anche schiavisti e sfruttatori.

Unione Europea e la politica delle marionette - ARDUINO ROSSI


Quanto conta questa UE oggi?
Sempre di meno e le sue grida manzoniane paiono ridicole e fuori dalla storia: le minacce turbano i mercati finanziari, per la gioia degli speculatori, ma alla fine contano sempre meno.
Oggi il mondo sta cambiando padroni e in pochi se ne sono accorti, tra i burosauri di Bruxelles, infatti loro rischiano l’estinzione storica ed economica, ma continuano a urlare e a minacciare.
Ormai siamo in una nuova era, quella delle potenze economiche, guidate da interessi finanziari spesso pure ciechi, perché dietro alla grande finanza si muovono interessi economici e nulla più, non ideali o ragioni sensate.
La vecchia Europa, prima o poi, se ne accorgerà.

Politica nuova del governo debole - ARDUINO ROSSI


Le decisioni più importanti non sono arrivate, la lotta alla criminalità e alla clandestinità si fa con scelte intelligenti, per esempio utilizzando sempre meglio, investendo, i programmi di riconoscimento facciale: con le video camere diffuse sul territorio si potrebbero riconoscere tutti coloro che sono ricercati, se si muovono sul territorio, tutti i clandestini e anche i delinquenti in libertà, per prevenire le loro azioni.
Per l’immigrazione invece serve una politica chiara che colpisce, pesantemente, chi sfrutta, anche in nero, costoro, con penalità economiche notevoli.
Per lo sviluppo servono scelte intelligenti, che favoriscano le nuove tecnologie, la ricerca scientifica e la presentazione dei brevetti, con politiche per semplificare le procedure burocratiche, controlli seri sugli appalti e la lotta a tutte le corruzioni.
Qualcosa si muove su questi fronti, ma è ancora molto poco.

Stupro legittimato di ragazzine in Gran Bretagna - ARDUINO ROSSI

https://notizienews1.blogspot.com/
https://notizienews1.blogspot.com/search?q=giornali

Questa notizia è stata postata qualche anno fa, ora siamo al processo, ma ciò che disgusta sta nel silenzio.
Io che sono attento a tutte queste notizie, non la ricordo proprio nelle news di Google o da altre parti: pare una notiziola di ultima pagina sul giornaletto di provincia.
Invece la new che 1.400 ragazzine sono state stuprate da una banda di pakistani dovrebbe conquistare le prime pagine, specialmente perché molte erano bambine di 11 anni, perché loro avevano denunciato i fatti criminosi, ma nel paese dei mie coglioni detto Gran Bretagna, modello di virtù per liberisti, liberali, radicali e affini, questo fatto passò nell'indifferenza poliziesca.
I sinistrati si scordarono di scrivere sui loro giornalini che costoro erano pachistani e islamici, guarda caso: se a far questo è un prete, che il diavolo se lo porti, crolla il cielo, ma per costoro tutto è lecito e guai a sottolineare chi sono, ti accusano di essere razzista.
Invece costoro si sono comportati come i vecchi cacciatori di schiavi perché, in quel Paese del cazzo, ciò che conta di più sono appunto gli interessi economici e se delle poverine, povere sventurate, tutte di famiglia povera o disagiate, subivano l’inferno in terra, erano affari loro: erano colpevoli solo di non essere islamiche, al di là della razza o del Paese di provenienza ed essere povere.
Patirono anni di stupri e violenze atroci, con minacce contro le famiglie, mentre la polizia inglese, esempio di precisione ed efficienza, secondo molti luoghi comuni, non mosse un dito.
La giustificazione stava sempre nella paura di essere considerati ….. razzisti e le denunce non erano prese in considerazione, così le banche anglosassoni potevano tenersi i capitali degli islamici e i banchieri inglesi fare sempre tanti soldi, ma con le loro care figliole protette da valide scorte.
Che l’inferno si ingoi la Gran Bretagna.
Amen!

Olocausto planetario, il liberismo è criminale - ARDUINO ROSSI


Io insisto su questo problema, ma senza redistribuzione del reddito su questo pianeta, la miseria causerà situazioni terribili: basterà un aumento del costo dei cereali e dei prodotti alimentari più diffusi per portare alla miseria nera miliardi di individui, portandoli in condizioni di estrema debolezza, non serve la fame vera, ma solo un po’ di denutrizione.
Le malattie infettive troverebbero scarse resistenze negli individui e si diffonderebbero velocemente, come non mai, grazie ai mezzi di trasporto attuali: avremmo epidemie, anzi pandemie di scala mondiale, con tantissimi morti, decine di milioni e forse miliardi.
Tutto questo attende solo le condizioni socio economiche giuste per avverarsi: è solo una questione di tempo e di condizioni che si stanno aggravando.
L’avidità dei più ricchi sta portando fame e miseria, con il loro accumulo continuo di denaro, di risorse, mentre i più poveri non hanno occasioni di sviluppo, per il loro basso livello culturale e lavorativo.
Le condizioni spingono appunto verso questo futuro olocausto, che il liberismo favorisce, se lo si lascia agire impunemente, senza porre limiti alla cupidigia umana.

Violenza sulle donne, l’assurdo e l’orrore - ARDUINO ROSSI


A soffrire le prepotenze maschili sono le più indifese, sia per motivi sociali e culturali, sia per motivi di carattere economico e culturale: dubito che questo possa capitare a un avvocato donna, grintosa e determinata.
A soffrire sono le donne che dipendono economicamente ancora oggi dal loro uomo, oppure succubi del loro compagno di vita e di sciagure: la sudditanza può essere anche psicologica, per le più fragili.
Oltre allo schifo e al disgusto resta anche l'assurdità di certi comportamenti, di gente che si sente uomo se riduce in schiavitù una vittima femminile.
Basterebbe un po' di sensibilità, di tatto, di intelligenza per avere buoni e sani rapporti, ma costoro sono scarsi di queste virtù, specialmente per la capacità mentali.

Giornalisti come puttane o troie come giornalisti? - ARDUINO ROSSI


L’insulto contro la cara categoria pare evidente e ovvia, dimostra scarsa stima per coloro che difendono, senza pudore, certi interessi indifendibili: gli editori, o meglio ancora, i loro affari sono sacri, quindi le verità che scaturiscono da questi giornalisti si adattano appunto a questi buoni affari del signor editore, che spende molti soldi per far passare certe affermazioni…..impresentabili.
Invece le care zoccole, nel senso biblico dette anche meretrici, oppure donne di strada e anche malafemmine, in napoletano, svolgono la loro attività, spesso per costrizione, se non sempre, dando e ricevendo denaro per le loro prestazioni.
Diciamo che hanno una loro serietà e onestà professionale, che spesso i nostri giornalisti non mostrano.

Corte dei diritti umani internazionali, lo schifo assoluto - ARDUINO ROSSI

I diritti, per costoro, sono una cosa strana, che….misteriosamente, segue gli interessi delle politiche estere di certi Paesi dominanti, ovvero ben dentro il sistema diplomatico e abili nell’inserire personaggi comodi e utili… a loro.
Quindi la libertà religiosa non è un diritto, quello delle donne….di certe religioni pure, mentre le idiozie o i diritti dei criminali, per esempio, stanno al primo posto: i terroristi catturati, per esempio, devono essere trattati con i guanti bianchi, è un atto di ….civiltà.
Le donne torturate in Arabia saudita, perché, incredibile, come osavano, volevano guidare l’automobile senza maschietto accanto, non esistono per i nostri giudici….ridicoli.

Guerra santa islamica e i fiancheggiatori occidentali - ARDUINO ROSSI

Loro minacciano e sono pronti alla guerra chimica contro di noi, quando capita abusano delle ragazze e ragazzine, prese come schiave, trovate in comunità o in situazioni di disagio, per la tossicodipendenza, ma nessuno agisce.
Loro uccidono i cristiani nei loro Paesi o li rendono schiavi, ma nessuno, tra i tolleranti buonisti, risponde, preferisce lasciar fare, poi scopri che a finanziare i pennivendoli e i politici di centro sinistra sono le stesse società che fanno affari con gli islamisti.

Italia schiava del debito pubblico - ARDUINO ROSSI

Questa schiavitù parte da lontano, dagli abusi delle passate legislature e delle vecchie caste politiche, che favorivano la corruzione, deriva anche dagli sprechi attuali, in tutti i settori, sanità e pubbliche amministrazioni, che potrebbero essere rese meno costose, se si volesse agire.
Deriva da lavori inutili e dannosi, pericolosi pure, basta vedere le nostre autostrade e le nostre scuole.
Per risolvere la questione e mettere in sicurezza il debito, riducendolo, servono nuove politiche, che non si vedono all’orizzonte, come utilizzo di nuove tecnologie per ridurre i costi delle Pubbliche Amministrazioni, da concentrare e semplificare.
Come i controlli incrociati, fatti seriamente, sulle spese per gli appalti e per la sanità.
In questo modo si risparmierebbero miliardi e miliardi di euro, trovando risorse per lo sviluppo e riducendo le tasse.

La nostra libertà parte da quella delle donne - ARDUINO ROSSI


Se loro sono schiave anche noi lo siamo, lo saranno i nostri figli, lo saranno le future generazioni: sono loro che educano i bambini e donne serve generano solo dei servi.
E’ un concetto preciso ed evidente, ma a molti questo non piace, preferiscono comportarsi da schiavisti con le loro donne e poi altri hanno tale abitudine, di renderle succubi, nella loro cultura etnica, sempre da rispettare, secondo i minchioni buonisti.
Quindi non stupitevi se il futuro del mondo sarà terribile, con terrorismo e guerre, anche epidemie e carestie: i servi non sanno usare bene il cervello, anzi, attendono gli ordini dei padroni, spesso più bestiali di loro.

Stupidità e imbecillità trionfante - ARDUINO ROSSI


La verità è la prima vittima in guerra, si dice, ma non solo durante i conflitti bellici questo accade: abbiamo la menzogna palese in politica, le assurdità e i trucchi machiavellici.
Solo i creduloni si bevono tutto, ma essere scettici non significa essere intelligenti, infatti spesso negano l’evidenza, dimostrandosi di essere più stupidi dei creduloni.
Il potere si nutre di idiozia comune e si sa, senza i fessi i furbi morirebbero di fame.

Centri sociali e antagonisti, a servizio del potere finanziario - ARDUINO ROSSI


Forse loro non lo sanno ed è giusto che qualcuno li avvisi: loro non sono nemici del potere costituito, finanziario e politico, ma sono solo degli elementi utili al sistema, che li usa e li sfrutta per i loro fini.
Quando li lasciano agire impunemente è perché servono, magari come nemici da lanciare contro le forze politiche avversarie, oppure come esempio di ….cattivi da reprimere.
Poi, quando occupano edifici, questi sono lasciati apposta in mano loro perché non conviene ristrutturarli in quel periodo, poi, quando il mercato immobiliare sarà conveniente, li scacceranno senza troppe preoccupazioni.
Infine i loro traffici illeciti, come sempre, rendono soldi, che finiscono sempre, indirettamente, a ingrassare le banche e la grande finanza, come i fiumi che vanno verso il mare.
Sì, se non ci fossero bisognerebbe inventarli, ma loro, poverini, sono ….innocenti e un po’ ingenui, qualcuno dice anche che sono cretini.

Guerra santa islamica, per punire l’Occidente? - ARDUINO ROSSI


Gli errori si pagano e la complicità ci riguarda tutti, infatti quando si tace sui soprusi, per favorire certe politiche economiche, pure queste complici, di dittatori feroci e brutali, tanto malvagi quanto stupidi, per ottenere lauti guadagni con i commerci, si rischia, anzi, ci si trova presto dentro a situazioni terribili: a pagare però sono i ceti deboli, le mille ragazzine violentate dai pakistani, in gran Bretagna, come racconta la cronaca nera inglese, oppure i giovani sbandati, che vanno al mercato della droga nelle periferie, se poi sono ragazzine ….perdute, qualcuno se ne approfitta di loro.
Sì, queste verità atroci non si possono dire e bisogna portare avanti la cultura dei buonisti, tolleranti, come, appunto i papponi di una casa di tolleranza.

Espulsioni per salvarci, per salvarli - ARDUINO ROSSI


Il principio di mandar via più immigrati irregolari possibili, anzi tutti,  di dare spazio e lavoro agli italiani non è razzismo, ma una giusta scelta per tutti: difendere il salario dei lavoratori, con una crescita della specializzazione  è della preparazione dei salariati fa parte di politiche economiche intelligenti e oculate.
Così serve una strategia mondiale nuova, che stmoli e favorisca l’istruzione dei lavoratori, per dare a loro forza contrattuale, quindi è meglio un operaio specializzato in Africa, che cento manovali in Italia: è un concetto troppo difficile però per i nostri negrieri buonisti, ma è una risposta giusta alla miseria che avanza su questo pianeta.

Giustizia sociale, l’unica vera solidarietà per cui combattere - ARDUINO ROSSI


La parola solidarietà non mi è mai piaciuta, perché la urlavano i ciellini, che il diavolo se li porti, mentre facevano carriera, la utilizzavano i pennivendoli della rai e i giornalisti dei miei…c.., mentre se ne fregavano dei poveretti che venivano emarginati e condannati a vite durissime, ai margini della nostra società, anche per idee non politicamente corrette, di decenni fa.
Oggi come allora io sono per la giustizia sociale, ovvero dare il giusto peso a chi lavora e non l'elemosina al barbone fuori dalla chiesa, per lavarsi la coscienza.

27 nov 2018

Stampa e strane diffamazioni molto costose - ARDUINO ROSSI


Ci sono notizie che finiscono sempre in tribunale, perché sono false e calunniose, portano a perdite economiche da parte dei giornalisti, ufficialmente, che fanno le vittime, contro la censura e abbiamo l’editore, che subisce senza battere ciglio, misteriosamente.
La stranezza sta nel fatto che però l’editore non avrebbe interesse a diffamare qualcuno, se poi deve pagare, o meglio le redazioni sotto il suo controllo non hanno questo strano interesse.
Una spiegazione c’è, gli avversari politici sono pure difensori di certi appalti, piuttosto di altri: la sconfitta politica porta a perdite molto alte all’editore, che è pure un imprenditore, con interessi negli appalti pubblici, per esempio.
A quel punto tutte le armi sono valide, come in amore e in guerra, compresa la calunnia e cosa vuoi che siano poche decine di migliaia di euro in spese processuali, in rimborso per i danni morali contro gli avversari: si pagano volentieri se poi vengono ripagate da appalti pubblici miliardari.
Non lo avevate capito?
Siamo noi che sborsiamo i soldi per le spese legali e i rimborsi dei diffamatori nel giornalismo, li ripaghiamo con le ….plusvalenze che certi editori ottengono, nei loro affari paralleli.
Poi, con la vittoria della sua componente politica, da lui finanziata e difesa in tutti i modi, legali o illegali che siano, i vantaggi sono tanti, con qualche finanziamento a certi prodotti, o con la privatizzazione di servizi pubblici, che funzionano come sappiamo: attenti quando andate in autostrada o mandate i figli a scuola, potrebbero esserci dei….crolli.

Caso Onu e Belgio, la prova che il terrorismo lo finanzia l’Occidente - ARDUINO ROSSI


I soldi del dittatore libico Gheddafi in Belgio, sequestrati dall'Onu e tenuti sotto il controllo del governo belga, socialdemocratico, quindi di centro sinistra, hanno avuto una perdita, esattamente i 5 miliardi di euro, maturati negli anni, sono scomparsi, o meglio sono stati spesi per le milizie islamiste della Libia.
Sono tantissimi denari che hanno impedito alla regione di avere la pace, ma al Belgio, o meglio, alle imprese belghe di ottenere petrolio a buon prezzo e risorse libiche vantaggiose per tutto questo periodo.
L'Onu ha scaricato la responsabilità al governo belga, che a sua volta non risponde e tergiversa.
Invece i terrorismo si è arricchito e ha colpito nel Sud del Mediterraneo e anche in Europa e pure in Belgio: qualche farabutto si è arricchito e altri sono morti in guerra, altri per gli attentati.
Loro, i signori buonisti del mondo e dell'Europa non dicono nulla, o almeno, loro che gestiscono la diplomazia, ma si sono dimostrarti tanto farabutti quanto ipocriti, oltre che criminali.

Razzismo che cresce, ma è solo classismo - ARDUINO ROSSI


Si parla e si straparla troppo di razzismo, spesso è legittimo definire certi atteggiamenti frutto della paura e nulla più, quindi non è un atteggiamento di superiorità verso certi popoli, con caratteristiche raziali, o somatiche, diverse dalle nostre, di bianchi ed europei.
In realtà da noi il razzismo non esiste, perché, per esistere, dovrebbe avere un sottofondo culturale che noi italiani non conosciamo.
Le teorie razziste di un tempo sono state screditate dalla scienza attuale, mentre certi giudici ed avvocatini dei miei stivali sostengono cose assurde: se io dico che chi critica questa o quella religione è un razzista ammetto o affermo che esiste una predisposizione genetica e raziale in chi appartiene a certe culture e religioni.
In pratica costoro sono i razzisti veri, che difendono le….razze inferiori, così di fatto pensano loro, dagli attacchi dei feroci nazisti: non ci sono razze inferiori o superiori e nessuna cultura, o fede religiosa, ha delle predisposizioni innate.
Invece da noi esiste un fenomeno da sempre evidente, il classismo, ovvero ognuno deve stare nel suo ceto e basta, quindi puoi essere nero, giallo o  biondo e nordico, ma se sei ricco, svolgi dati lavori, considerati per gente superiore, allora sei accettato, altrimenti sei un miserabile, un bifolco, un essere inferiore e la razza qui non c’entra, questo è lurido e becero classismo italico.

Gioventù smidollata e cogliona - ARDUINO ROSSI



Lo so che farò infuriare molti….bravi ragazzi, ma da questa nuova generazione di figli unici, protetti dalla mammina sino oltre i 30 anni, se non i 40 anni, non vedo uno spirito di solidarietà generazionale, tanto meno sociale: mi paiono tutti, o quasi, escludendo qualche fenomeno da baraccone, tutti propensi a fare solo gli affari loro, a coltivare i loro miseri interessi, le loro attività vanitose, ma senza troppo impegno.
Hanno molte occasioni, con Internet per esempio, ma spesso fanno fatica ad abbassare la schiena, a impegnarsi in qualcosa di valido, a sudare: non sono tutti così, ma queste mammine spesso castrano i maschietti e viziano le femminucce, che incontri per strada o in altre realtà, che starnazzano, urlano o paiono bambine isteriche, nonostante i 30 anni, con i loro capricci demenziali.
Sì, il futuro sarà triste per molti, se non cresceranno.

Libertà di parola e di critica contro i criminali - ARDUINO ROSSI


Questa è l’arma più potente che abbiamo contro i …..grandi delinquenti, che non sono quelli di strada, i ladruncoli, o gli spacciatori al minuto, ma chi organizza o favorisce, per vantaggi economici evidente, tutto questo: abbiamo i grandi crimini contro l’ambiente e la nostra salute, contro i giovani, con la droga diffusa in ogni luogo, con il commercio di…carne umana, sia per …strani fini umanitari, che direttamente e senza remore, per lo schiavismo evidente e indiscutibile.
La corruzione, che fa crollare scuole e ponti è pure assassina, come quella che ruba risorse alla sanità e toglie occasioni di cura ai più poveri.
Denunciare il marcio è difficile, pericoloso, ma è necessario.

Politica italiana e giustizia sociale dimenticata - ARDUINO ROSSI


A parte un gruppo politico confuso, raccogliticcio di ex comunisti irriducibili, di anarchici e anche di autonomi malamente celati, tutto il resto è lontano dalla giustizia sociale per i lavoratori, anche perché i soldi finanziano la politica e di fatto, questi, li ritrova tra i nemici della giustizia sociale, da sempre, tra i difensori dei privilegi.
Ecco a voi i bancarottieri e i…discendenti degli sfruttatori in nero, dei lavoratori disperati.
Da questa politica non si estrae nulla di buono, di giusto e di moralmente corretto, nel senso di giustizia e lealtà.

Politiche estere che spingono alla guerra - ARDUINO ROSSI


L’era della Guerra Fredda è terminata e si sta aprendo l’epoca della guerra calda: la Russia contro l’Ucraina sono un esempio, ma anche la guerra nello Yemen, scontro tra sciiti e sunniti, mentre il Libia lo scontro è di tipo coloniale, con la presenza di gruppi economici, anche statali, francesi, belgi e italiani, che finanziano le milizie per controllare le risorse petrolifere.
Sono situazioni vecchie, che ci riportano in ritardo sulla storia di 10 anni e le politiche estere, le sparate pure delle varie stampe, di regime, stanno spalancando immense voragini, che porteranno scontri armati feroci.

Fake News sempre più ridicole - ARDUINO ROSSI


Il ridicolo sta nel fatto che costoro spesso calunniano persone e provocano danni seri, perché i creduloni sono tanti. Io odio la censura, ma diffondere notizie false può essere dannoso per qualcuno, ma anche molto, molto pericoloso, dal punto di vista sociale.
Addirittura può favorire la paura contro rischi veri, nemici vari, generando situazioni e reazioni controverse, per esempio istigare all’odio razziale, etnico e culturale, religioso, con conseguenze inimmaginabili, o se si preferisce, ….prevedibili.

Giochi economici e finanziari, capire per vincere il male - ARDUINO ROSSI



Loro sono la base di un sistema profondamente ingiusto, che premia i più ricchi, anzi, che sono lo strumento che rende i ricchi ricchissimi e i poveri poverissimi: il cambio monetario e le sue speculazioni rendono il mondo simile a una grande landa infelice, dove pochi godono dei beni prodotti e tanti soffrono.
Così, nel Sud del mondo, le monete svalutate permettono lo sfruttamento bestiale, di gente che viene pagata con pochissimo, mentre nei Paesi con il cambio forte, le merci costano poco, dopo aver dato grandi utili ai produttori locali, ai mercanti vari e ai detentori dei grandi marchi.
E’ la logica di mercato, impersonale, che impone questo?
Voi credete ancora alle fiabe alla vostra età?

Cristianesimo, da credere contro ogni assurda malvagità - ARDUINO ROSSI



Il male trionfa, o così pare, su questo mondo e travolge vite ed esistenze, l’arroganza, la scaltrezza cattiva, l’ignoranza, il fanatismo commettono crimini immani, gli innocenti pagano sempre.
La fame e la miseria, figli dell’egoismo e dell’arroganza, dell’ignoranza, mietono vittime, in genere bambini: tutto pare guidato dall’assurdità, l’idiozia trionfa spesso ed è causa di molti mali eppure bisogna continuare a credere che Dio è amore e il male sia solo frutto delle nostre scelte.
Su questo fatto non ci sono dubbi, la terra sarebbe un paradiso, ma noi ci impegniamo per trasformarlo in un inferno: siamo proprio dei furboni.

Pensioni e il sistema bastardo per finanziare lo Stato - ARDUINO ROSSI



Pochi hanno notato che il sistema contributivo serve alla finanza statale, infatti si danno dei soldi a interesse zero, si riceve solo la rivalutazione del tasso di inflazione ufficiale, quando si va in pensione: in pratica per lo Stato è un grande affare.
Riceve del denaro gratuito, da utilizzare per le spese sociali in genere e non deve prenderlo dalla tassazione, aumentando il peso delle imposte sulla nostra società, o, peggio ancora, chiedendolo in prestito al mercato finanziario, con i titoli di Stato, pagando un interesse superiore.
Sì, il sistema rende, non costa nulla, parlo sempre di quello contributivo e alla fine porta a un risparmio, altro che spesa pubblica eccessiva.
Se un’assicurazione privata prendesse tale sistema per se guadagnerebbe moltissimo con pochi rischi, ma nessuno lo dice e prima o poi, tutto diventerà ….privato, non temete: è un boccone molto buono e la politica economica dei vari governi sta portando a questo.

Google news e la farsa dei falsi giornali - ARDUINO ROSSI


Quante ne raccontano?
Uno di questi giornali, che si presenta pure come Tv notizie e nuova, o idiozie simile, si era inventata la panzana di un prete che aveva 20 figli e 600 donne, un vero super man del sesso, unico e irripetibile.
Il divertente stava nel fatto che questo prete, di nome Carlo, non esiste nell’elenco dei sacerdoti della diocesi in questione, bastava controllare: questa notizia invece era passata in Google News e questi buffoni erano stati selezionati dai nostri super tecnici di Google, per essere tratatti da….giornalisti e il loro periodico è inserito come ….giornale online.
Sì, ormai non rimane che sperare nell'intelligenza artificiale…per il futuro di Google.

26 nov 2018

Islam e teocrazie, basterebbe un po’ di razionalità - ARDUINO ROSSI

https://notizienews1.blogspot.com/

Per vincere l'assolutismo basterebbe la ….santa razionalità, come io la chiamo, che sposa pure l'oggettività, così da disarmare tutti i fanatismi religiosi.
La causa e i suoi effetti, misurabili e dimostrabili ci salverebbero dai dementi pronti a morire con le cinture esplosive, ma anche chi vuole imporre in Medioevo tra noi, prima che la risposta si chiami…..pulizia etnica, da compiere anche indirettamente, ovvero costoro da rinchiudere in ghetti dentro le periferie delle nostre città.
Dentro Paesi in caduta libera economicamente e con tanta miseria il futuro sarà terribile, anche questa sarà, di fatto, pulizia etnica.
Per impedire tutto questo serve una politica intelligente, onesta e senza remore, né vigliaccherie: bisogna lottare per la libertà e la libera scelta nel mondo islamico, in modo che chi vuole professare la sua religione lo possa fare, come per chi non la vuole più professare e anche dichiararsi ateo.

Internet e contraddizioni palesi - ARDUINO ROSSI

https://notizienews1.blogspot.com/

E’ uno strumento potentissimo, che permetterebbe di fare moltissime cose, dalla ricerca di informazioni su tutti gli argomenti, alla ricerca di lavoro, a costo zero, alla ricerca scientifica, da diffondere e anche brevettare, ottenendo informazioni sul come fare.
Sì, si può fare tutto, risparmiando tempo e denaro, raggiungendo il mondo intero con un semplice click.
Invece la maggioranza delle persone perde tempo, si rincretinisce con discorsi banali e con fake news assurde.

Mercati finanziari e le loro leggi mostruose - ARDUINO ROSSI

https://notizienews1.blogspot.com/

Chi non c’è la fa deve crepare di fame, perché è fuori dalla logica di mercato, deve essere selezionato: questo fatto non premia il merito morale, ma solo il profitto.
Infatti i mafiosi e i delinquenti sono ben dentro in questa malsana dimensione economica e vengono pure premiati dagli affari sporchi che svolgono.
Invece i bambini muoiono e moriranno perché nati nel Sud del mondo o sono senza prospettive per il futuro.

Onu, le buffonate criminali di chi non rappresenta nessuno - ARDUINO ROSSI

https://notizienews1.blogspot.com/

Il sistema di questa organizzazione internazionale, che si presenta come ….rappresentante dell’intera Umanità, è talmente assurdo, da essere palesemente fasullo: che loro rappresentano gli interessi delle super potenze, degli….infiltrati negli apparati, al punto da essere ridicoli e senza forza.
Solo la Nato, organizzazione militare dell’Occidente, in genere, interviene militarmente, ma solo quando questo interessa a questi Paesi dominanti.
Le affermazioni dell’Onu hanno valore zero se non sono seguite dalle potenze economiche mondiali, Stati Uniti, Russia e Cina, altrimenti sono solo ragli di asini….in diplomazia.

23 nov 2018

Google News chiuderà per colpa dell’Unione Europea - ARDUINO ROSSI


Ci avevano raccontato che l'UE ci avrebbe portato il progresso, ma alla fine abbiamo il sottosviluppo: dire che a Bruxelles, nei palazzi del potere europeo, ci sono i dinosauri, detti appunto burosauri, è una verità indiscutibile.
Loro ora vogliono imporre una legge, nei loro intenti per finanziare la stampa in crisi, che imponga agli aggregatori di notizie, come Google News, di pagare i….diritti alle testate.
Visto che il sistema costerebbe troppo il servizio di Google svanirebbe e la stampa perderebbe un introito pubblicitario dovuto alla visibilità che ottengono in rete.
A Bruxelles abbiamo dei veri …geni, adatti a vivere nel medioevo, ma purtroppo non capiscono nulla di nuove realtà informatiche e sperano di fermare lo sviluppo tecnologico con leggi repressive, come da sempre hanno tentato le forze al potere nel passato, di fronte ai cambiamenti che li stavano spazzando via.