21 nov 2018

Istigazione a delinquere in diretta Rai e a sinistra - ARDUINO ROSSI


E’ legittimo tutto se si parte da sinistra, anzi….è legale istigare e difendere l’indifendibile: ribellarsi alle leggi è giusto, così dicono e parlano di chi si mise contro i…nazisti.
Peccato che queste leggi, a cui vanno contro loro, sono quelle prorogate proprio da loro, al governo: sono quelle contro i rifiuti tossici e pericolosi, sono quelle sull’immigrazione e sul riconoscimento delle persone sul territorio nazionale.
Quindi noi non possiamo evadere il Canone Rai, per loro un gravissimo crimine, da pagare con sanzioni altissime, denunce per falsa dichiarazione e altro, ma permettere e che un clandestino, sia in Italia, per lavori illegali e anche criminali, è…giusto, come sia….legittimo commettere tutti i falsi in atti d’ufficio utili al caso.
Spargere batteri e virus, di gravissime malattie, se lo fanno loro i …..nobili Medici Senza Frontiere, è …corretto: hanno preso il Nobel, così possono appestare e impestare chi vogliono.
L’ex ministro di grazia e Giustizia, che doveva essere il più rispettoso della legge, la loro legge, li difende come se fosse l’ultimo degli avvocati d’ufficio: povera sinistra, presto li vedremo in manifestazioni con gli anarchici insurrezionalisti, anzi…di fatto ci sono già.