8 gen 2019

La sinistra piccolo borghese contro i poveri italiani - ARDUINO ROSSI


Sono loro i più…..accoglienti, spesso sono pure ….puttanieri, ma non lo dicono alle moglie, felici e cornute e anche, spesso, accondiscendenti, spesso hanno vizietti nascosti, che….soddisfano grazie ai nuovi venuti, di tutti i sessi e le età.
Loro vogliono pagare sempre meno certi lavori manuali, sono felici se i corrieri portano pacchi a bassissimo prezzo, grazie alla concorrenza tra disperati per questi lavori sotto pagati.
Quindi lavori sciagurati oggi sono sempre meno pagati, le case popolari le hanno regalate agli immigrati, tanto a loro non interessano e forse non le hanno neppure pagate, essendo anche degli evasori fiscali.
Loro sono superiori ai….razzisti, ma sono qualcosa di peggio, dei luridi classisti snob e si divertono a vedere le liti tra miserabili multi etnici.
Loro vivono nel quartiere alti e possono permettersi il disprezzo verso tutti gli altri: non si sporcano le mani con i ….miserabili della terra e così, come i vecchi nobili di un tempo, possono mostrarsi….magnanimi e ….misericordiosi.