Abbiamo paura dell'invasione, del cambiamento climatico, della bassa natalità, delle nuove e vecchie malattie.
Eppure le soluzioni ci sono, ma sbagliamo ad affrontare i problemi, poi chi comanda spesso è un........ perfetto idiota e peggiora la situazione.
Spingere verso uno sviluppo intelligente, combattendo le oligarchie, per esempio quelle dietro il petrolio, arabe o dentro le multinazionali che siano, significa spingere verso un futuro senza petrolio, o quasi.
Ci libereremmo della pressione islamica, islamista, sia quella che giunge dal mare, che quella che corrompe i nostri politici idioti e i loro lacchè giornalisti.
Sono i petroldollari la causa di molti mali attuali, dalla propaganda islamista nelle moschee sino alla corruzione di interi Paesi, non solo in Italia.
Dopo non ci sarà il paradiso terrestre, ma un mondo forse più umano, se invece continueremo a non investire in energie pulite, che ci darebbero, per esempio in Italia, anche un vantaggio sulle importazioni, vedremo cose orribili, come gli islamici diventare i padroni a casa nostra e il clima diventare infernale, ovvero la povera Italia e non solo, trasformarsi in una penisola .........arabica.