19 gen 2021

Povera Italia, tradita dai soliti burocrati, idioti e lavativi.

Questo sciagurato Paese è in mano agli amici degli amici, a gente che sa cosa sia il viscidume di chi striscia senza onestà, né lealtà.
La corruzione ha fatto le radici dentro troppe coscienze, essere onesti è considerato una virtù per ...... fessi, mentre i leccaculi trionfano, anche se i loro successi valgono poco, arrivano dove giungono le loro lingue.
Abbiamo un governo che ci rappresenta, perché rappresenta il marciume nazionale.
L'Esecutivo ha un cuore a 5 stelle, con una lunga lotta, a parole, contro la casta, per sostituirla nei diritti da parassiti.
I giochi  politici del governo Conte assomigliano agli intrighi di palazzo, degni delle puttane di regime, di un impero decadente, che rischia di essere travolto dai barbari, anzi gli invasori sono già qua.
Non parlo dei migranti o solo di loro, ma del liberismo trionfante a livello planetario e presto inter planetario, che ho sempre odiato, perché disumano con i più deboli, con i bambini delle periferie delle megalopoli del Sud del mondo, per esempio.
Oggi però il male non viene per nuocere, sono certo che questa casta di fannulloni, di imbecilli raccomandati, falsi come zoccole di lusso, che si vantano spudoratamente di aver ....... vinto concorsi con prove che metterebbero in crisi autentici geni della fisica e della matematica, avendo capacità da capre, verranno spazzati via.
È la legge di mercato e quindi stiamo tranquilli, il proverbio indiano che recita, "se hai un nemico vai al fiume e attendi che passi il suo cadavere", è più che mai vero.
I cadaveri .......politici di questi imbecilli nei palazzi di potere li vedremo galleggiare, ma spero che non ci costi troppo anche a noi.
Prima ........affogano e meglio sarà per tutti.